X


Selvaggia Lucarelli gela Martina Colombari a Ballando: “Manca cuore e anima”

Scritto da , il Dicembre 7, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Selvaggia Lucarelli e Martina Colombari

Martina Colombari ha dedicato il ballo a sua mamma

Prima semifinale di Ballando con le stelle dove i concorrenti si sono esibiti dedicando il ballo a una persona a loro cara in maniera particolare: come un figlio, un padre, un’amica del cuore oppure, come ha fatto Martina Colombari, alla mamma, che l’ha avuta da molto giovane. “Non mi ha cercata, ma mi ha voluta” ha raccontato l’ex Miss Italia prima di scendere in pista con il suo maestro di ballo Luca Favilla.

La concorrente di Ballando con le stelle: “Mia madre a 17 col pancione”

“Mia madre aveva 17 anni ed era a casa con il pancione” ha raccontato Martina Colombari ieri a Ballando con le stelle, “mentre tutti i suoi amici erano a scuola… Io ho saputo da grande che avrebbe fatto l’infermiera ma non ha potuto continuare gli studi… Mi dice ancora che sono la sua cucciola e che per me ci sarà per sempre”. Una vita di sacrifici che è valsa la pena perché poi sua figlia è diventata Miss Italia, poi attrice di alcune fiction italiane per non parlare del fortunato matrimonio con un calciatore.

Selvaggia Lucarelli stronca Martina Colombari: “Manca cuore e anima”

N

Tutto perfetto quindi per Martina Colombari? No, perché Selvaggia Lucarelli ha in parte ‘bocciato’ la sua esibizione: “Io però vorrei che ti spogliassi un po’ perché sembri quasi un cyborg, balli talmente bene che manca però il cuore e l’emozione”. Per lei la concorrente è molto brava dal punto di vista tecnico, ma manca quella parte emozionale che sia in grado di conquistare tutto il pubblico in maniera trasversale. Ascolterà il suo consiglio arrivata ormai alle battute finali?