Simona Ventura, tensione con Jonas Pepe: “Hai sbagliato a farmi la domanda”
Tensione al GF tra Jonas Pepe e Simona Ventura
Sono ormai lontani i fasti di Simona Ventura e lo ha dimostrato benissimo con la conduzione del Grande Fratello. Senza verve, senza energia, basta farsi un giro sui social per capire come è stata percepita da coloro che si divertono a commentare il programma. Una roba folle: c’è chi sente la mancanza di Alfonso Signorini. E nella puntata di ieri dove Jonas Pepe è stato nominato secondo finalista del reality show proprio tra lui e la conduttrice c’è stata un po’ di tensione.
Jonas Pepe a Simona Ventura: “Hai sbagliato a darmi la risposta”
Ma cos’è successo tra Jonas Pepe e Simona Ventura nella puntata di ieri del Grande Fratello? Lui le ha fatto una domanda innocente, forse un po’ sibillina perché chi è all’interno della casa non dovrebbe sapere nulla di quello che succede all’esterno (poi immancabilmente non è così), ovvero se la settimana prossima ci sarebbe stata oppure no la semifinale. E la conduttrice ha ammesso candidamente di sì. Al ché, forse accortasi dell’errore, ha cercato di mettere unea pezza: “Non puoi chiedere queste cose. Lo saprai al momento opportuno”.
Simona Ventura al concorrente del GF: “Hai sbagliato a farmi la domanda”
E Jonas forse è stato zitto ieri al Grande Fratello dopo la risposta di Simona Ventura? Assolutamente no: “Hai sbagliato tu a darmi la risposta”. Al ché lei ha ribattuto: “Hai sbagliato tu a farmi la domanda”. Si è solo più sentito il secondo finalista del GF replicare: “Se se, vabbé”.




