Stefano Bettarini a Verissimo non lo nega: “Sono pronto a risposarmi”
Verissimo, l’ospite ha rivelato di essere pronto a fare il grande passo con la compagna
Nel corso della puntata di oggi Silvia Toffanin ha fatto una lunga chiacchierata pure con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, i quali hanno ovviamente parlato della loro storia d’amore. Tra una cosa e l’altra la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha anche colto la palla al balzo per chiedere ai due innamorati se dopo tanti anni insieme hanno mai accarezzato l’idea di convolare a nozze. E l’ex di Simona Ventura non ha nascosto che dopo nove anni d’amore è normale pensarci:
“Se pensiamo al matrimonio? Un pensierino ce lo facciamo perchè poi quando si arriva a nove anni d’amore che si deve fare? Prima o poi arriverà…”
Stefano Bettarini ha glissato sull’eventualità di essere nuovamente padre
E se sull’eventualità di sposarsi per la seconda volta dopo il matrimonio fallito con Simona Ventura Bettarini non si è opposto ha invece glissato sulla possibilità di diventare nuovamente padre con la compagna di vita Nicoletta Larini: “Bambino? Ne abbiamo già tre (si riferisce ai suoi cagnolini)…” A questo punto ha preso la parola la compagna, la quale ha rivelato di essere consapevole che Bettarini ne abbia già due di figli e quindi al momento non ne ha mai fatto argomento di discussione:
“Adesso alla soglia dei 32 anni è normale che ci penso…Non ne ho mai parlato apertamente con Stefano perchè è un argomento così…Ha due figli e non me la sento di dirglielo…Ho un po’ di istinto materno…Poi mi immedesimo guardando le mie coetanee che hanno figli…Mi immagino mamma…Si vedrà…”
E’ quindi nuovamente intervenuto l’ospite oggi a Verissimo, asserendo che ora come ora più che padre si vedrebbe nonno, visto che i suoi figli ormai hanno l’età per mettere su famiglia.
Nicoletta Larini e il compagno più gelosi che mai
A Verissimo oggi i due ospiti non hanno nascosto a Silvia Toffanin che sono entrambi gelosi, tanto che agli inizi della loro storia non è stato facile gestire il tutto. E la compagna di Stefano Bettarini ha quindi confessato un episodio per far capire quanto all’inizio fosse gelosa:
“Era andato a cena fuori, torna a casa io vado al bagno guardo il suo asciugamano e vedo sopra tipo del gloss ‘brillantinoso’…L’ho accusato di aver baciato qualcuna…E lì litigate, gli ho tirato i cuscini, ho dormito in un’altra camera…”
Quest’ultimo ha confermato di aver passato un vero e proprio inferno per un malinteso. Alla fine è infatti venuto a galla che quel gloss altro non era che dentifricio, come ha confessato la Larini.




