X


Stefano De Martino dice no alla Rai: lo show Mirror a rischio cancellazione?

Scritto da , il Dicembre 30, 2025 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino 5settembre

Primi problemi per il nuovo show Mirror

Nei prossimi mesi è stato annunciato che sulle frequenze dell’ammiraglia Rai arriverà un nuovo show con protagonisti gli artisti più amati dal pubblico a casa. E il portale di news AffariItaliani.it ha rivelato poco tempo fa che Achille Lauro e Loredana Bertè avevano già accettato di partecipare. Ebbene si segnala che però proprio in questi ultimi giorni sono sorti i primi problemi per comporre il cast, e non solo. A rivelarlo è stato sempre lo stesso sito di news:

“Proprio la ricerca e soprattutto la disponibilità degli artisti protagonisti di questo appuntamento di 3 o 4 puntate si è dimostrata più difficile del previsto…”

Stefano De Martino ha preferito glissare l’invito dell’Azienda Pubblica Tv di condurre lo show

Ma i problemi legati a questa nuova trasmissione Mirror non sono però legati solo alla ricerca degli artisti. Infatti in base alle indiscrezioni raccolte sempre dal portale di news AffariItaliani.it la Rai pare abbia chiesto a Stefano De Martino di presentare lo show ricevendo però una risposta negativa:

“Ci risulta per esempio che per la conduzione sia stato contattato anche Stefano De Martino che però avrebbe gentilmente declinato l’invito…”

E questo no del conduttore di Affari Tuoi avrebbe complicato assai le cose per il nuovo show musicale di cui si è parlato tanto in quest’ultimo periodo.

Il nuovo show a rischio cancellazione?

Infatti proprio per il fatto che la Rai sembra abbia riscontrato non pochi problemi per ingaggiare gli artisti per questo nuovo show musicale, il cui titolo è Mirror, e forse pure per il no di Stefano De Martino la realizzazione avrebbe avuto un grosso stop, come riportato ancora una volta da AffariItaliani.it:

“In altre parole il progetto di Mirror, proprio per la difficile creazione del suo cast, è parecchio rallentato…Anzi, qualcuno arriva a dire che si è proprio stoppato…”

L’unica speranza è che la situazione prenda una svolta netta subito dopo le feste natalizie: “Chissà se da gennaio, quando si definiranno davvero i programmi post sanremesi si potrà rimettere benzina al progetto di Mirror…” Ci saranno presto news in tal senso?