Stefano De Martino in ascesa in Rai: Affari Tuoi, Stasera tutto è possibile, Sanremo
Il conduttore con Affari Tuoi ha retto bene contro l’agguerrita concorrenza
Inutile dire che questa stagione Televisiva è iniziata un po’ in salita per Stefano De Martino, il quale con il suo game show dell’access prime time dell’ammiraglia Rai se l’è dovuta vedere con La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui. Nonostante questa nuova sfida televisiva l’ex marito di Belen Rodriguez è comunque riuscito a tenere molto bene botta negli ascolti, anche se purtroppo in questi mesi è stato costretto a cedere la leadership della fascia dell’access prime time al suo collega in forza su Canale 5.
Nei prossimi mesi tornerà Stasera tutto è possibile
E Affari Tuoi non sarà l’unico impegno in Tv per Stefano De Martino. Si segnala che intanto quest’ultimo approderà nella prima serata del 6 gennaio con una puntata speciale di Affari Tuoi dedicata tutta alla Lotteria Italia. Ma non è finita qua perchè lunedì 23 febbraio tornerà sempre nel prime time, ma stavolta quello di Rai Due alla guida della nuova attesissima edizione di Stasera tutto è possibile. E a proposito del suddetto show si ricorda che l’ultima edizione è stata seguitissima con una media di 2 milioni e 279 mila spettatori a casa e uno share del 15.01%, tanto che per diversi mesi molti rumor hanno anche parlato di un possibile approdo sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Televisiva.
Stefano De Martino sarà il successore di Carlo Conti alla guida dell’evento musicale?
Parlando sempre del futuro in Tv di Stefano De Martino non si può non dire che ormai sono mesi e mesi che si parla di un suo possibile approdo sul palco del Teatro Ariston alla guida del Festival di Sanremo 2027 al posto di Carlo Conti. Tuttavia il conduttore dell’ammiraglia Rai, ogni volta che un giornalista ha chiesto un parere in merito, ha sempre dichiarato di credere che sia ancora troppo presto per fare un passo del genere. La sua sarà solo scaramanzia?




