Stefano De Martino, tutto pronto per Stasera tutto è possibile: data e canale Tv
Stasera tutto è possibile rimane sulla cadetta Rai
In questi ultimi mesi si è fatto un gran parlare del destino dello show cult condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile. Infatti dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione con 2 milioni e 279 mila spettatori a casa e uno share pari al 15.01% sono uscite molte voci di corridoio su un suo possibile trasloco nella prima serata di Rai Uno. Ebbene dopo tante chiacchiere ecco arrivare la decisione ufficiale dell’Azienda Pubblica Tv. Come riportato sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni uscito oggi in tutte le edicole la trasmissione continuerà la sua regolare messa in onda sulla cadetta dell’Azienda Pubblica Televisiva.
Quando torna lo storico show condotto da Stefano De Martino
E adesso che è chiaro che Stasera tutto è possibile continuerà ad andare in onda sulla cadetta Rai pure in questa stagione Televisiva nonostante il boom di ascolti della scorsa edizione è normale chiedersi quando tornerà. E a rispondere a questa domanda ci ha pensato ancora una volta il magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Lo show, contrariamente a quanto si è vociferato in questi ultimi giorni, tornerà ad illuminare la prima serata di Rai Due a partire da lunedì 23 febbraio (il giorno prima del ritorno di Carlo Conti alla guida del Festival di Sanremo su Rai Uno).
Affari Tuoi in calo ieri sera: gli ascolti nel dettaglio
In attesa del ritorno di Stasera tutto è possibile si ricorda che ovviamente Stefano De Martino è in onda tutti i giorni sull’ammiraglia Rai dallo scorso settembre con il suo game show Affari Tuoi. E c’è da dire che ieri il programma è andato incontro ad un vero e proprio crollo di ascolti a causa probabilmente del big match calcistico della SuperCoppa Italiana tra Napoli e Bologna. Andando nel dettaglio il game non è andato oltre il 20.66% di share con 4 milioni e 358 mila spettatori a casa. A sorridere è stato invece Gerry Scotti con La ruota della fortuna: la seconda chance che nonostante la forte concorrenza a quell’ora ha registrato un ascolto medio di 4 milioni e 882 mila spettatori a casa con uno share pari al 23.32%.




