X


Striscia La Notizia torna a gennaio, Luca Abete: “Fedele ad Antonio Ricci”

Scritto da , il Dicembre 14, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Luca Abete

L’inviato di Striscia La Notizia conferma il ritorno a gennaio 2026

C’è chi dice finalmente, chi purtroppo, resta il fatto che Striscia La Notizia tornerà in onda dal 20 gennaio in prima serata. D’altronde l’ha detto lo stesso ad di Mediaset: il tg satirico non può più tornare nella sua vecchia fascia oraria perché il successo de La Ruota della Fortuna è troppo travolgente. Secondo Luca Abete, inviato del programma, quest’ultimo tornerà nella seconda metà del prossimo mese con appuntamento a settimana per cinque iniziali puntate al fine di tastare l’interesse del pubblico, come ha confidato al Corriere.it.

Luca Abete torna a Striscia: “Fedele ad Antonio Ricci”

Ci sono diversi volti storici che non torneranno nella nuova edizione di Striscia La Notizia come Stefania Petix e il suo bassotto oltre a Max Laudadio. L’ironia è corsa prepotente sui social dato che il programma non è decisamente amato da coloro che si divertono a commentare ciò che succede sul piccolo schermo. Invece chi è rimasto a fare l’inviato perché “fedele ad Antonio Ricci” è stato Luca Abete.

Striscia La Notizia, l’inviato: “Giovani più attenti al benessere psicologico”

Infine l’inviato Luca Abete, che tornerà a Striscia, anche parlato dei giovani durante l’intervista, che quelli di oggi sono “più attenti al benessere psicologico” e tendono a trascurare il futuro concentrandosi un po’ troppo sul presente con tutte le sue nevrosi. E poi sono disinteressati alla politica per quest’ultima non fa in modo di essere vicina a loro e di intercettare i loro bisogni.