X


Temptation Island, Giada Giovanelli incinta: lo sfogo al veleno contro gli haters

Scritto da , il Dicembre 14, 2025 , in Temptation Island
foto Giada Giovanelli di Temptation Island

Giada di Temptation Island ha fatto il calco della sua pancia incinta

Ormai sui social si condividono qualsiasi momento: da quando ci si sveglia al mattino fino a quando non si va a dormire; dalle cose più intime a quelle più private, come se fregasse davvero qualcosa a chi passa il suo tempo a scrollare i diversi video o post che si possono appunto vedere. Comunque sia Giada Giovanelli, ex protagonista di Temptation Island, ha condiviso con i suoi fan la gioia per aver realizzato il calco della sua pancia in dolce attesa per la prima volta.

Giada Giovanelli si infuria: “Commento che mi ha fatto rabbrividire”

“È andato virale il calco della pancia e quando succede non c’è solo il mio pubblico ma si ricevono diversi commenti negativi sopratutto da gente che fa quello su Instagram, che insulta così a caso. Questa volta è andato proprio tra uomini con un quoziente intellettivo veramente basso, uomini primitivi che mi chiedo se esistono ancora. Io difficilmente mi arrabbio, sono anni che lavoro su Instagram e bisogna fregarsene, ma ce ne è uno che mi ha fatto rabbrividire: ‘Se continuava a stirare invece di perdere tempo era meglio’, che si sente a un livello superiore, la mentalità di questa persona… Lo farei stare un mesetto con me così poi si ripiglia un attimo”: lo sfogo di una furiosa Giada, ex di Temptation Island.

Temptation Island: lo sfogo dell’ex protagonista incinta

Si è concluso lo sfogo di Giada Giovanelli, incinta del suo fidanzato Francesco Branco: “Comunque c’è una spiegazione: a un certo punto l’uomo impazzisce e diventa peggio della donna, noi ce l’abbiamo di indole di essere un po’ zabette, ma se lo fa l’uomo ha quella problematica lì… fidatevi che me ne intendo, mi dispiace ma fai da solo se può esserti d’aiuto, ma non rompere i co*lioni al resto del mondo, alle donne, cambia atteggiamento e vedrai che forse una donna ti arriva”.