Temptation Island, il parto di Giada Giovannelli: “Francesco era pallidissimo”
Giada Giovannelli dopo il parto: “È stato molto doloroso”
Alla fine Giada Giovannelli e Francesco Branco sono diventati genitori dopo ben sedici anni di relazione. Nel 2018 hanno partecipato a Temptation Island dove hanno superato le divergenze riuscendo a uscirne più forti che mai. Ora possono concentrarsi sul loro primogenito che hanno deciso di chiamare Edoardo. A qualche giorno dal parto cesareo la donna ha risposto ad alcune domande dei followers: “Io dopo qualche ora ho cominciato a sentire le gambe, dopo 6 ore ti chiedono se vuoi provare ad alzarti. Molto doloroso ma se respiri bene e guardi dritto non ti senti svenire… hai 2 persone che ti assistono per evitare che tu possa cadere”.
L’ex di Temptation Island: “Francesco era pallidissimo”
E Francesco Branco, il compagno di Giada, ha partecipato al parto oppure no? Lo ha rivelato lei stessa: “Quando è arrivato Fra era pallidissimo e mi sono dimenticata che mi stavano operando.. ho cominciato a parlargli di cose varie per farlo rilassare e pensare ‘ad altro’ , fra mi diceva girati con il collo, non guardarmi, stanno operando te, quindi lui era preoccupato per me e io per lui”.
Giada ha iniziato l’allattamento del primo figlio Edoardo
Infine Giada Giovannelli ha annunciato di aver iniziato l’allattamento: “Da ieri è partita la montata, lui si è attaccato già il primo giorno dopo il parto ma avevo solo colostro naturalmente. Sto dando anche latte artificiale per integrare per questi giorni di assestamento, da oggi comincio ad utilizzare anche tiralatte. Stiamo imparando sia io che Edo”.




