Temptation Island, Sara El Moudden: “Problemi con Fabio. Tradimento? Non lo so”
Sara El Moudden: “Quando sono andata a convivere con Fabio sono iniziati i problemi”
Purtroppo la relazione tra Fabio Mascaro e Sara El Moudden è giunta al termine dopo essere sopravvissuta alle insidie di Temptation Island. Hanno deciso di prendere due strade diverse, senza scendere nei particolari, ma ora lei ha deciso di rompere il silenzio in un’intervista rilasciata a Casa Lollo: “Quando io e Fabio siamo andati a convivere sono iniziati i problemi: io me ne sono andata quasi subito. Era il primo segnale d’allarme. Quest’estate in vacanza ci sono stati atteggiamenti che non mi piacevano. Ero diventata una persona che non mi piaceva essere: odiosa, gelosa”.
Fabio Mascaro ha tradito Sara? Lei: “Non lo so”
Quindi Fabio Mascaro avrebbe tradito la sua ormai ex fidanzata Sara El Moudden? “”A settembre siamo diventati molto distanti, finché lui è volato a Ibiza ed è sparito per 18 ore senza avvertire. Tradita? Non lo so. Eravamo in rotta, ma invece di venire a Bologna a parlare con me, lui andava in Spagna”. Poi il 28 ottobre è tornata a casa da sola e da quel giorno non ha più visto. Aveva ormai smesso di provarci, con lui.
Temptation Island: Sara non vuole la sua guerra al suo ex Fabio
“Questa comunque non è una guerra, in nessun modo. Come ho detto ho augurato il bene più grande. La nostra relazione è stata messa su pubblica piazza già di nostra spontanea volontà, quindi in egual modo è stata messa la fine poi di essa. Le motivazioni sono ben note dall’altra parte, quindi inutile far finta di cadere dal pero o nascondersi dietro un dito. Basterebbe una minima presa di responsabilità”: con queste parole Sara ha chiuso la questione con Fabio, che hanno partecipato a Temptation Island.




