Tu sì que vales: Gemma Galgani fa una proposta inaspettata a Paolo Bonolis
Gemma Galgani fa irruzione nello studio di Tu sì que vales
Cosa non si fa per vincere contro la concorrenza di Ballando con le stelle. Quest’ultimo credeva di avere la vittoria in pugno dopo l’exploit dell’anno scorso, e invece gli equilibri sono tornati quelli di un tempo, con Milly Carlucci sconfitta e Maria De Filippi trionfante. Nell’ultima puntata di Tu sì que vales andata in onda ieri ha fatto irruzione in studio nientemeno che Gemma Galgani. Ma cos’è successo di preciso?
Paolo Bonolis riceve la proposta da Gemma: “Ti aspettavamo a UeD”
A entrare nello studio di Tu sì que vales ci ha pensato Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne, che si è scatenata a ritmo di musica lasciando di stucco i presenti tra cui anche Sabrina Ferilli. Ovviamente è rimasta poi abbagliata dalla presenza di Paolo Bonolis al quale ha fatto una proposta inaspettata: “La stavamo aspettando a UeD. Ci sono io!”. E la battuta fulminante di Bonolis: “Andiamo direttamente a Temptation Island”.
Tu sì que vales: l’esibizione di Maria De Filippi e Francesca Fagnani
Maria De Filippi ha scoperto il lip-sync con solo qualche anno di ritardo. Ovviamente il pubblico non si poteva aspettare una versione migliore di quell americana infatti le esibizioni sue e dei suoi compari di merende sono delle goliardate da due lire in croce. Però si diverte e con lei una parte del pubblico di Canale5: ieri si è esibita in coppia con Francesca Fagnani nell’imitazione di Sabrina Salerno e Jo Squillo.




