X


Uomini e Donne: Agnese replica con ironia alla segnalazione su Roberto

Scritto da , il Dicembre 2, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Agnese Roberto UeD collage

Tensione tra Agnese e Roberto ieri a Uomini e Donne

Quello che è successo ieri a Uomini e Donne è stato un po’ paradossale perché ormai grazie alle anticipazioni, che tolgono il gusto di guardarlo, si sa che Agnese e Roberto sono usciti insieme e stanno vivendo la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Ma cos’è successo di preciso? Ieri l’uomo è stato oggetto di una segnalazione che per un attimo ha minato la conoscenza con Agnese: lui è stato visto in un centro commerciale in compagnia di Francesca. La redazione (e neanche la dama) non è stata avvisata in merito. Apriti cielo in studio.

Agnese su Roberto: “Rimango un attimo guardinga”

E in tutto questo come ha reagito in puntata Agnese? Si è rivolta direttamente al suo Roberto: “Ma secondo te comprometto tutto quello che c’è stato per questa cosa? Rimango un attimo guardinga”. Ovviamente hanno ballato assieme, ma poi ci ha pensato Tina Cipollari a continuare a fare dell’ironia sul cavaliere e il suo cellulare di lavoro usato per cose personali. Poi però dopo la puntata la bella dama ha deciso di aggiornare sulla sua vita sentimentale.

Uomini e Donne: Agnese replica con ironia alla segnalazione su Roberto

Agnese ha postato un video in cui è in macchina in compagnia di Roberto: “Continuate a parlare, a tutti quelli che parlano a sproposito: qui va tutto bene, va tutto alla grande, tiè!”. E poi inquadrando il fidanzato mentre si trovavano in un centro commerciale ci ha voluto ironizzare su: “Guarda quanta gente a fotografarti, guarda quanta gente! Nessuno che ti considera, com’è? Non è che era proprio un’imboscata, no eh, e qualcuno voleva farsi fotografare? Io non vedo nessuno che ti fotografa. Che non sei un cacchi0 di nessuno, bello ma non sei nessuno!”. Infine una foto in posa sotto un negozio che si chiama letteralmente ‘Invidia’.