Uomini e Donne, crollo per Gemma Galgani: necessario l’intervento del medico
E’ arrivato un nuovo cavaliere per la dama
Anche oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E protagonista assoluta è stata Gemma Galgani. Come riportato dal portale di news FanPage.it la dama ha chiuso la conoscenza con i cavalieri Antonio T. e Roberto S. Subito dopo però è arrivato un nuovo spasimante a farle tornare il sorriso. Chi è? Lui si chiama Ciro e con la sua presentazione è riuscito a incuriosire la Galgani, la quale ha quindi accettato di buon grado di tenerlo in studio per conoscerlo meglio nei prossimi giorni.
E’ tornato a farsi sotto Mario e Gemma Galgani ha avuto un crollo: l’opinionista ha chiamato un medico per lei
Ma come al solito i colpi di scena a Uomini e Donne sono sempre dietro l’angolo. Come riportato da FanPage.it Mario a sorpresa è tornato a farsi sotto con la dama del dating show, che sabato scorso è stata ospite a Verissimo. Quest’ultimo infatti le ha chiesto di ballare. E la dama ha accettato ben volentieri. Durante quindi questo ballo purtroppo però la Galgani ha avuto un crollo emotivo, tanto da destare non poca preoccupazione. E Tina Cipollari ha allora chiamato un medico in studio per sincerarsi che stesse bene:
“La sua reazione ha destato preoccupazione e Tina, notandola molto provata, ha deciso di far intervenire un medico in studio per controllare che stesse bene…”
Uomini e Donne: Mario è finito al centro della bufera
Questo passo fatto dal cavaliere del dating show non ha però per niente convinto i presenti in studio. E come riportato sempre da FanPage.it a puntare il dito contro Mario è stata soprattutto Barbara De Santi, la quale non ha fatto mistero di non credere nella maniera più assoluta che adesso sia nuovamente interessato a Gemma Galgani:
“Barbara è intervenuta sostenendo di non credere alle sue intenzioni: secondo quanto raccontato dalla dama…”
E il motivo è presto detto: Barbara ha confessato di aver parlato in un’occasione con Mario. E quest’ultimo le avrebbe detto a chiare lettere di non avere la minima intenzione di tornare a frequentare la Galgani. Ci saranno presto sviluppi?




