X


Uomini e Donne, com’è cambiata la vita di Ludovica Valli? “Molto faticosa”

Scritto da , il Dicembre 3, 2025 , in Uomini e Donne
foto Ludovica Valli verissimo

Ludovica Valli: “Non mostro mai la mia parte più fragile”

Intervistata al podcast Questo&Quello di Francesca Biella l’ex protagonista di Uomini e Donne Ludovica Valli si è raccontata senza alcun tipo di filtro: “La parte che non mostro mai è quella fragile che deriva dal mio passato, dalla mia infanzia, a volte viene fuori, ma non del tutto, anche perché anche io sto cercando di capirla a fondo. La mostro in alcune situazioni della vita, a volte viene fuori la ferita della me bambina e si vede nel comportamento, nelle parole”.

L’ex protagonista di UeD svela la sua paura più grande

E Ludovica Valli ha anche svelato qual è la sua paura più grande, che è molto comune tra coloro che sono genitori: “Quella che i miei figli possano rimanere senza mamma. Quando ero più piccola avevo paura di rimanere da sola”. Per quanto riguarda, invece, il suo rapporto con il tempo si è fatto più tranquillo anche se si vive in una società dove si corre spediti verso un burrone, oltre al fatto che ultimamente si è riavvicinata alla fede credendo in Dio. Sicuramente la nascita dei suoi bambini sono stati tra i momenti più belli della sua vita.

Uomini e Donne, Ludovica Valli: “La vita è molto faticosa con tre figli”

“La vita diventa ancora più difficile senza ascoltare le emozioni. Non do colpe ai miei genitori, hanno fatto il massimo con gli strumenti che avevano, noi oggi speriamo di aiutare di più i nostri figli” ha raccontato Ludovica Valli, ex di Uomini e Donne, e la sua vita attuale com’è? “Molto faticoso con tre figli”, anche perché è una persona che assorbe tanto le emozioni. Ed essendo cresciuta senza padre è andata avanti facendo a meno di quell’appoggio che per altri risulta importante.