Uomini e Donne, Gaia Gigli sul nuovo fidanzato: “Colpo di fulmine con Juan”
Gaia Gigli ha ritrovato l’amore accanto a Juan Romero
Chi si ricorda di Gaia Gigli? È stata la scelta di Daniele Paudice in una passata edizione di Uomini e Donne anche se poi la relazione non ha portato a nulla di concreto. Ora, però, ha ritrovato l’amore con Juan Romero, un pugile professionista nato in Uruguay e che vive in Italia da quando aveva due anni. Soltanto alcuni giorni fa lo ha rivelato con un carosello di foto romantiche.
L’ex di Uomini e Donne presenta il suo fidanzato ai fan
Ai fan Gaia Gigli ha voluto presentare il suo nuovo fidanzato dicendo che si sono conosciuti su Instagram. È stata poi una sua amica a farle notare il follow e così facendo ha ricambiato. Poi da cosa nasce cosa ora sono una coppia ufficiale. Cosa gli piace di più di lui? “È estremamente dolce, premuroso, tutto quello che ho sempre voluto da un uomo è lui. Esteticamente, tutto. Tutto tranne l’accento”.
Uomini e Donne: colpo di fulmine per Gaia Gigli e Juan Romero
Il primo passo lo ha fatto Juan, ha spiegato Gaia Gigli, e poi ha parlato di colpo di fulmine: “Con lui è stato così! E non mi era mai successo, secondo me noi siamo proprio anime gemelle. Inizialmente non gli davo un euro, perché fisicamente sembrava l’ennesimo coglio*e, poi però…”. Sono molto innamorati e hanno intenzioni serie. Addirittura lui lascerebbe la sua amata Verona pur di venire incontro alle esigenze della sua fidanzata.




