Uomini e Donne, Gemma Galgani crolla per Mario: “Mi ha detto una cosa intima”
Mario si è rifatto sotto ancora una volta con la dama del dating show
E’ terminata anche questa nuova puntata di Uomini e Donne. E si segnala che c’è stato l’ennesimo riavvicinamento tra il cavaliere e Gemma Galgani, la quale non ha nascosto di provare ancora qualcosa di importante nei suoi confronti. Cos’è successo stavolta? Mario ha chiesto un ballo alla dama per ringraziarla delle belle parole spese nei suoi confronti in occasione dell’ospitata a Verissimo. Quest’ultima prima è sembrata essere reticente nell’accettare, ma poi non ha resistito: “Vediamo…Se sono sicura di volergli dire di no? No…” Le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari sono quindi arrivate puntuali: “Ancora? E’ un caso irrecuperabile…Non abbiamo parole…Adesso sta nel pallone…”
Gemma Galgani ha avuto un crollo emotivo dopo il ballo con il cavaliere
Da lì a poco la dama e Mario hanno allora ballato al centro dello studio a Uomini e Donne. E inutile dire che i due sono sembrati essere molto complici e affiatati, tanto che l’ha fatto notare pure lo stesso Gianni Sperti una volta che è finito il ballo:
“Maria posso intervenire? Io questa coppia l’ho sempre vista male, ma dietro le quinte mi sono messo a guardare loro due e ho visto Gemma piangere…Mi sono piaciuti davvero tanto insieme…”
Maria De Filippi l’ha però subito gelato: “Non ci sono i presupposti…” Dal canto suo Gemma in lacrime ha fatto capire chiaramente a tutti di non essere riuscita a dimenticarlo.
Uomini e Donne: la dama colpita nel profondo per quello che ha detto il cavaliere durante il ballo
A questo punto Gemma Galgani, dopo essersi asciugata le lacrime, non ha nascosto di essere rimasta particolarmente colpita per quello che Mario ha detto al suo orecchio durante il ballo:
“Devo dire una cosa che non dico, però mi ha detto una cosa bellissima…Non potete immaginarlo…Cosa ha detto? Non lo dico…E’ una cosa molto intima, molto nostra…Non la posso dire…”
Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno però insistito: “Non puoi lasciarci così…” E alla fine il cavaliere le ha dato il permesso di parlare: “Non c’è problema se lo vuoi dire…” Quest’ultima ha quindi vuotato il sacco con la voce rotta dall’emozione: “Ha scelto quella canzone per ballare perchè era la più importante per lui e la moglie…” E’ tornata quindi alla carica Maria De Filippi per assicurarsi abbia capito che con Mario non ci sono possibilità: “L’hai capito vero? Ti è chiaro?” La Galgani ha risposto affermativamente: “Si, si l’ho capito Maria…”




