X


Uomini e Donne, lutto per Martina Cardamone: come sta dopo la non scelta

Scritto da , il Dicembre 28, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Martina Cardamone UeD

Martina Cardamone ha subìto un lutto: è morto il nonno

La morte non guarda in faccia nessuno e neanche i giorni di festa. I lutti si susseguono rendendo questo periodo tutt’altro che gioioso. È il caso di Martina Cardamone, che è la non scelta del tronista Flavio, che infatti ha preferito stare con Nicole. Ma cos’è successo all’ex corteggiatrice? Ha subìto una grande perdita: è morto il nonno, come ha sottolineato per primo TvBlog.

Come sta ora la non-scelta di Flavio di Uomini e Donne

Prima delle consuete vacanze di Natale c’è stata la scelta di Flavio che ha preferito accollarsi Nicole invece di provare a costruire qualcosa di duraturo con Martina, che c’è rimasta male dato anche tutto il bagaglio sentimentale speso durante il trono di Uomini e Donne. E come ha reagito lei dopo non essere stata scelta? Seppur ci sia il riserbo fino a quando non andrà in onda la puntata che tutti i fan aspettano, anche si sa già tutto quanto quello che c’è da sapere, ha pubblicato una dedica inequivocabile tratta da un libro che sta leggendo: “Non esiste rosa senza spina.non esiste passione senza tormento”.

Uomini e Donne: come stanno Flavio e Nicole dopo la scelta?

Ma come stanno Flavio e Nicole dopo la scelta a Uomini e Donne dove Martina ha ricevuto la proverbiale doccia fredda? Secondo l’esperto Lorenzo Pugnaloni per ora stanno ancora insieme e procede tutto bene. Quindi i fan possono dormire sonni tranquilli almeno per ora.