X


Uomini e Donne, Sossio contro Ursula: “Due anni che soffro in silenzio”

Scritto da , il Dicembre 27, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Sossio Aruta Ursula Bennardo U&D

Sossio Aruta non ha potuto festeggiare il Natale con la figlia

Non passa giorno senza che Sossio Aruta non se la prenda con la sua ex Ursula Bennardo. Si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono messi insieme, hanno fatto una figlia insieme e poi si sono separati con tutto quello che comporta quando si è anche genitori, oltre che ex amanti. Lo sfogo dell’ex cavaliere del Trono Over: “Dopo quasi due anni avrei dovuto festeggiare il Natale con mia figlia Bianca, purtroppo causa influenza, tosse e raffreddore non è stato possibile e la bambina aspettava i regali di Natale. Per questo stamattina papà Sossio andata e ritorno raggiunge la bimba solo per portare i regali di Babbo Natale, un sacco pieno di regali per vederla felice”.

Ursula Bennardo accusata da Sossio: “Mi ha trascinato in tribunale”

“Forse questi tre bravi ragazzi con cui ho convissuto sei anni della mia vita e a cui ho voluto molto bene non sanno che la madre mi ha trascinato in un’aula di tribunale con la peggiore delle accuse che un padre e un uomo può ricevere, un’accusa infame, diabolica e sono costretto a difendermi spendendo soldi e avvocati. Io faccio tutto questo perché voglio veramente bene a mia figlia, voglio il suo bene e deve sapere fura la verità”: lo sfogo di Sossio Aruta contro la sua ex Ursula Bennardo.

Uomini e Donne, Sossio Aruta è una furia: “Due anni che soffro in silenzio”

“Sono due anni che soffro in silenzio perché non lo posso raccontare e mi sono rotto i cog*ioni e mi farò portavoce di questa violenza subdola nei confronti degli uomini e dei papà perché non sono l’unico che subisce questa violenza” ha raccontato Sossio, ex di Uomini e Donne, sottolineando la sveglia presto, gli alimenti pagati puntualmente, e tante altre cose che ha deciso di rendere pubbliche. E poi ha promesso che farà di tutto per dimostrare la sua totale innocenza.