Valeria Marini via da BellaMà: ecco chi ha scelto Diaco per sostituirla
Valeria Marini dice addio al programma di Rai2: chi dovrebbe prendere il suo posto
Ieri a BellaMà c’è stata per l’ultima volta la rubrica curata da Valeria Marini (la posta del cuore). E in questa occasione si segnala che c’è stato un nuovo botta e risposta al veleno tra la showgirl e Pierluigi Diaco, il quale l’ha esortata a dire la verità sul motivo per cui è giunto al termine il suo spazio nella trasmissione: “La verità è che sei una grande bugiarda…Sapevi che era l’ultima puntata…” Ma chi prenderà il suo posto? In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Massimo Galanto la soubrette dovrebbe essere sostituta da ben due ex gieffini. Chi? Il primo sarebbe Raffaello Tonon, il quale si appresterebbe a parlare di gossip nella trasmissione:
“A proposito di BellaMà, indiscrezioni: al posto della Posta Stellare (Valeria Marini aveva effettivamente finito il contratto con il programma) BellaGossip con Raffaello Tonon…”
Arriverà pure Pamela Petrarolo al posto della showgirl?
Ma Raffaello Tonon non dovrebbe essere l’unica new entry nel programma condotto da Pierluigi Diaco tutti i giorni sul secondo canale Rai. Infatti sempre Massimo Galanto in questo intervento sul social X ha fatto presente che a BellaMà dovrebbe arrivare pure Pamela Petrarolo fresca del grande successo ottenuto a Tale e Quale Show. Quest’ultima dovrebbe infatti curare uno spazio dedicato al ballo denominato ‘Tutti ballano con Pamela’:
“E di seguito ‘Tutti ballano con Pamela’, ballo di gruppo con Pamela Petrarolo…”
Queste novità dovrebbero partire da lunedì 29 dicembre.
Ascolti puntata di ieri di BellaMà
In attesa dell’approdo di Raffaello Tonon e Pamela Petrarolo andiamo vedere quanti ascolti ha totalizzato ieri la puntata del programma di Pierluigi Diaco. Andando nel dettaglio la prima parte della trasmissione del pomeriggio di Rai Due è stata seguita mediamente da 608 mila spettatori a casa con uno share pari al 6.78%, mentre nella seconda con la polemica di Valeria Marini i telespettatori sono stati 624 mila con il 6.97%.




