X


Valeria Marini si chiarisce con la madre e svela: “Perchè avevamo litigato”

Scritto da , il Dicembre 23, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Valeria Marini e Gianna Orrù Domenica In

La showgirl e la madre Gianna Orrù hanno finalmente fatto pace

Nella puntata di Storie al bivio weekend di sabato prossimo ospite di Monica Setta c’è Valeria Marini, la quale ha fatto un annuncio molto importante riguardante il suo rapporto assai travagliato con la madre. Di cosa si tratta? Quest’ultima, come riportato dal portale di news FanPage.it, ha rivelato di essersi chiarita finalmente con la Orrù:

“Dopo molti mesi di silenzio ho fatto pace con mia madre e passeremo un Natale in famiglia con lei e i miei fratelli…Stare senza parlare con mia madre è stata durissima, poi un’amica ci ha fatto fare pace e sono la figlia più felice del mondo…”

Valeria Marini ha confessato il motivo per cui ha litigato con la mamma

Ma perchè la soubrette e Gianna Orrù hanno litigato e per tanto tempo non si sono scambiate più la parola? A svelare la verità è stata la stessa soubrette in questa intervista rilasciata a Monica Setta a Storie al bivio weekend. Cosa ha detto? Come riportato sempre dal portale di news FanPage.it la Marini ha rivelato di aver fatto una battuta che la madre pare abbia davvero poco gradito:

“Le avevo fatto una battuta infelice e lei se l’era presa…Le avevo detto che poteva chiedere consiglio prima di fare alcune operazioni, ma in realtà i fatti hanno dimostrato che mamma non aveva colpe…”

La soubrette ha poi confidato che nel momento in cui la madre ha finalmente avuto giustizia ha capito che la famiglia è importante c’è stato il riavvicinamento: “Quando ha avuto ragione, mia madre si è ripresa e ha capito che la sua famiglia le è sempre stata vicina e non l’ha mai giudicata. Noi la amiamo pazzamente…”

La showgirl ospite a Storie al bivio weekend è tornata a parlare dell’acceso scontro con Diaco

Successivamente Monica Setta ha voluto chiedere a Valeria Marini di chiarire sulla famosa querelle scoppiata con Pierluigi Diaco a BellaMà. E la soubrette non si è tirata indietro svelando alla conduttrice della cadetta Rai che tra loro la collaborazione è finita, tenendo però a precisare di voler tanto bene al presentatore, tanto che gli ha pure comprato un panettone con una bella sorpresa:

“Io e Diaco abbiamo interrotto il nostro rapporto di collaborazione a BellaMà ma io voglio bene a Pier e gli ho comprato un panettone con una sorpresa scoppiettante…Gliela darò a Capodanno…”