X Factor 2026: Giorgia confermata alla conduzione? Le sue parole preoccupano
Giorgia abbandona la conduzione di X Factor?
Proprio stasera andrà in onda la finale di X Factor anche s sono lontani i fasti di quando incollava spettatori davanti lo schermo e se ne parlava sui social. Senza contare che non c’è più un vincitore che riesce poi a imporsi sul mercato musicale. Intanto a imporsi ci ha pensato Giorgia, che ha dimostrato di essere una brava conduttrice. Ma ci sarà ancora lei l’anno prossimo oppure no? Secondo quanto riporta il portale FanPage: “Prossimo anno? Non so neanche se arrivo a fine dicembre”.
La conduttrice del talent show non farà mai la giudice
In pochi avrebbero scommesso su Francesco Gabbani, e invece si è rivelato un giudice capace, educato, privo di malizia, e non ha mai interrotto un discorso di un collega come ha invece fatto uno che sta facendo una canzone uguale all’altra con tutt’altro atteggiamento. E Giorgia sarebbe in grado di fare la giudice di X Factor un giorno? È lei ad aver dato una risposta molto chiara: “Non è una cosa che so fare”.
X Factor, Jake La Furia: “Francesco Gabbani ha voglia di vincere”
Ieri si è saputo che i giudici si mandano a quel paese: a rivelarlo Jake La Furia, ma tutti hanno parlato in termini entusiasti, facendo notare come le altre edizioni erano caratterizzate da più litigi. E proprio lui durante la conferenza stampa riportata dal noto portale ha scherzato dicendo che chi ha voglia di vincere è Francesco Gabbani.




