Agnese De Pasquale, nuova dedica dopo UeD: “Fortunata perché ho Roberto”
Agnese De Pasquale elogia Roberto: “Fortunata perché ho lui accanto”
Le parole di Agnese De Pasquale che fuori da Uomini e Donne si sta godendo la sua storia con Roberto: “Costruire una relazione in età adulta rende molto più consapevoli di cosa vogliamo e di cosa non tolleriamo più ma implica anche responsabilità che spesso non riguardano l’ altro ma con le quali si deve fare i conti” e poi ancora: “Prima che io venga travisata mi reputo fortunata perché ho accanto Roberto, un papà che in quanto tale comprendere meglio certe cose”.
La dama di Uomini e Donne: tutto a gonfie vele con il cavaliere
E Agnese, ex di Uomini e Donne, come sta? Bene, sta procedendo tutto a gonfie vele tra lei e Roberto, e hanno intenzione di crescere ancora insieme senza dimenticare che l’amore è anche gioco, oltre che di seduzione, perché è bene mantenere il fanciullino vivo dentro ognuno. Chissà che nei prossimi mesi la redazione del programma di Maria De Filippi non li inviti in studio per far loro raccontare come stanno vivendo il tutto.
Uomini e Donne: la dedica di Roberto ad Agnese
Ed ecco la dedica di Roberto ad Agnese, ovviamente piena d’amore: “Occhi belli, ti amo profondamente e abbraccio ogni parte del tuo mondo. So quanto sia difficile gestire tutto, ma voglio che tu sappia che sono qui per te, in ogni sfida e ogni momento. La tua forza mi ispira e il nostro legame è prezioso per me. Con tutto il mio amore”.




