Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, feste separate: “Ci siamo divisi i bambini”
Alessia Cammarota: “Primo anno in cui ci siamo divisi i bambini”
Chi se la ricorda Alessia Cammarota? Sposata con Aldo Palmeri, che ha conosciuto a Uomini e Donne, ha superato alcune crisi sempre per il bene loro e dei figli che hanno avuto insieme. In un momento di fragilità ha voluto condividere alcuni pensieri sui social: “Sapete che per me queste feste non sono state al massimo. Assolutamente no. Era il primo anno, ci si divide i bambini, ci si dividono i momenti. La verità è che nessuno ti insegna o ti spiega che la parte più complicata della separazione, del divorzio, è proprio questa: dividersi in certi momenti e condividerli altre volte”.
L’ex di Uomini e Donne: “Ci definisco sempre una famiglia”
Una vera prova del nove, queste festività, perché per la prima volta volta Alessia Cammarota e Aldo Palmeri non le hanno passate insieme ai figli bensì se li sono divisi. Una nuova vita da single tutta da gestire: “Vai contro tante cose per dare continuità di famiglia ai bambini. Anche se è una famiglia diversa, io ci definisco sempre una famiglia”.
Uomini e Donne, Alessia: “Se scende una lacrima non vuol dire essere vittima”
“Se scende una lacrima, non vuol dire essere vittima. Perché vittima non è un termine che sento mio, non è un termine che mi appartiene. Mi pesa così tanto l’immagine di questa donna fragile o debole… non sono lì a piangere su qualcosa che non ho più. È andato, d’accordo, voleva andare, andrà, non sarò lì a disperarmi”: questo è stato lo sfogo di Alessia Cammarota, ex di Uomini e Donne, che intanto ha intrapreso un percorso di psicoterapia al fine di star meglio dal punto di vista emotivo.




