Alessia Marcuzzi torna su Rai Due con The Traitors Italia? Trattativa in corso
The Traitors sbarca su Rai2? Ecco cosa si vocifera
Stasera tornerà su Rai Uno il talent show Tali e Quali. E in giuria ci sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi al fianco di Cristiano Malgioglio e della new entry Massimo Lopez, che ha preso il posto di Giorgio Panariello. Si segnala che questo però potrebbe non essere l’unico progetto in Rai per la Marcuzzi. In base infatti a quanto riportato oggi dal portale Tv AffariItaliani.it pare che la Fremantle abbia proposto alla cadetta dell’Azienda Tv il reality show cult che tanto bene ha fatto su Prime Video nei mesi scorsi, The Traitors Italia: “Il format è stato proposto da Fremantle alla Rai…”
Alessia Marcuzzi pronta a sbarcare nuovamente sulla cadetta Rai con il reality show cult?
Successivamente il portale di news AffariItaliani.it ha rivelato che al momento la trattativa per portare The Traitors Italia su Rai Due è assolutamente aperta e pare che l’idea sia quella di trasmettere il reality in 3 giorni diversi con due puntate alla volta (sono infatti sei le puntate in tutto): “Per ora si tratta di trasmettere le 6 puntate già diffuse da Prime Video…Si pensa di proporre al pubblico generalista la messa in onda di The Traitors Italia in tre serate, con due puntate a sera…” Salvo colpi di scena il reality show potrebbe essere collocato nel periodo primaverile. Un’idea questa che potrebbe rivelarsi vincente, visto il grande successo ottenuto su Prime Video nei mesi scorsi.
La seconda edizione del reality potrebbe essere prodotta dalla Rai?
Ma le novità non sono finite qua perchè parlando sempre di The Traitors Italia in base alle indiscrezioni raccolte dal sito di news AffariItaliani.it qualora questo esperimento dovesse ottenere un buon successo la Rai potrebbe decidere di produrre la seconda edizione:
“Naturalmente poi nella prossima stagione la seconda rete della Rai potrebbe produrre una seconda edizione di The Traitors…”
Non è finita qua perchè ad Alessia Marcuzzi, che recentemente ha rivelato di essere stata vittima di pregiudizi, potrebbe essere chiesto di registrare dieci puntate invece di sei per ragioni ovviamente Televisive: “Vedremo come andrà avanti l’interlocuzione fra Fremantle e Rai…” Comunque sia sembra che al momento sia ancora tutto aperto, tanto che ci sarebbero difficoltà nel trovare una collocazione su Rai Due a The Traitors. Ci saranno presto buone nuove?




