X


Alfonso Signorini respinge accuse di violenza e estorsione: “Non l’ho commesso”

Scritto da , il Gennaio 7, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Alfonso Signorini Che tempo che fa

Il conduttore e giornalista ha respinto con fermezza qualsiasi tipo di accusa

Oggi Alfonso Signorini ha deciso di presentarsi al Tribunale di Milano accompagnato dai suoi due avvocati Daniela Missaglia e Domenico Aiello per rilasciare una dichiarazione spontanea ai pm Letizia Mannella e Alessandro Gobbis. E in questa occasione il conduttore di tante edizione del Grande Fratello Vip, in base a quanto riportato dal portale di news FanPage.it, avrebbe respinto con forza e decisone ogni accusa mossa nei suoi confronti da Antonio Medugno:

“Ha raccontato ai magistrati di ‘non avere commesso alcuna violenza’…”

Alfonso Signorini avrebbe dato una versione dai fatti completamente diversa da quella data dal modello

Successivamente il portale FanPage.it ha tenuto a dire di essere venuto a conoscenza che il presentatore che da poco si è auto sospeso da Mediaset avrebbe dato una versione dei fatti ai pm Letizia Mannella e Alessandro Gobbis totalmente diversa da quella data da Antonio Medugno, che tra l’altro l’ha denunciato per violenza sessuale ed estorsione:

“Una versione che risulterebbe essere totalmente diversa rispetto a quella ricostruita dal modello…”

Secondo quanto appreso dal suddetto sito di news Signorini avrebbe rivendicato la sua più assoluta professionalità: “Signorini ha rivendicato l’assoluta professionalità del suo operato…”

Il presentatore ha rotto il silenzio sulle chat di Antonio Medugno

FanPage.it ha poi rivelato che Alfonso Signorini, al fianco dei suoi due avvocati Daniela Missaglia e Domenico Aiello, non solo avrebbe risposto a tutte le domande dei due pm Letizia Mannella e Alessandro Gobbis, ma avrebbe anche rotto il silenzio sulle famose chat di Antonio Modugno che Fabrizio Corona ha mostrato quasi un mese fa in una delle sue puntate del programma web Falsissimo: “Il giornalista si è inoltre espresso a proposito delle chat con Medugno…” Come andrà a finire tutta questa intricata vicenda?