Alfonso Signorini travolto dalle polemiche: “Sei un moralista ipocrita!”
Ex concorrente del Grande Fratello si è scagliata duramente contro il conduttore e giornalista
Questo è senza ombra di dubbio un periodo assai complicato per Alfonso Signorini, il quale è stato indagato per violenza sessuale ed estorsione dopo la denuncia del modello Antonio Medugno. Ebbene i problemi per il conduttore non sono finiti qua. Infatti si segnala che anche un’ex concorrente del GF ha voluto sferrargli un attacco non da poco. Lei è Claudia Letizia e ha partecipato in passato al reality show in cui Signorini faceva solo l’opinionista. E in quella occasione ha ricordato su instagram che quest’ultimo pare non sia stato tenero nei suoi confronti:
“Mi aveva molto criticata, da grandissimo moralista parlava del fatto che una mamma non poteva mostrare il seno…Criticava che io facessi burlesque…”
Alfonso Signorini nel mirino dell’ex gieffina
Claudia Letizia, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche rivelato di ricordarsi bene che al Grande Fratello a cui ha preso parte Signorini, che all’epoca aveva ricoperto il ruolo di opinionista, pare avesse insistito molto nel voler parlare di suo figlio:
“Voleva anche parlare di mio figlio, che all’epoca era minorenne. C’erano leggi che tutelano i minori in tv, ma lui voleva parlare in diretta di mio figlio di cose sue personali, ma io non volevo….”
L’ex concorrente del GF ha quindi chiosato: “Non mi vendo come fanno tanti, io i bambini sui social non li metto…”
L’ex concorrente del reality c’è andata giù duro nei confronti del presentatore
Successivamente Claudia Letizia in questo suo intervento su instagram ha anche dato nuovamente dell’ipocrita a Alfonso Signorini:
“Da grandissimo moralista, quindi ipocrita, lui voleva parlare di me in quanto mamma, perché è da condannare una mamma che fa burlesque e poi voleva rendere pubbliche tematiche che riguardavano mio figlio che aveva 8 anni…”
E sul famoso caso per cui è finito per essere indagato la ex concorrente del Grande Fratello si è limitata a dire di non sapere se è tutto vero o meno, anche se allo stresso tempo una frecciatina gliel’ha voluta tirare: “Non so se è vero tutto quello che ha detto Corona, ma queste persone che si comportano così in tv se venissero finalmente allontanate sarebbe una liberazione per chi vuole fare questo mestiere in modo pulito…”




