X


Amelia Villano vittima di stalking e di una truffa amorosa: il suo racconto

Scritto da , il Gennaio 19, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Amelia Villano La volta buona

Amelia Villano è stata vittima di stalking: “Sapeva tutto della mia vita”

C’è chi ricorda Amelia Villano per essere stata un’ex concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti e per alcune imitazioni come quella di Belen Rodriguez per cui si è fatta conoscere un po’ di più dal pubblico. Oggi a La volta buona ha raccontato di essere stata vittima di stalking: “C’era un uomo che mi seguiva, sapeva tutto della mia vita. Sono andata dalla polizia, ho denunciato, ma più andavo avanti e più la situazione diventava grave”.

L’ex di Tale e Quale Show: “Per paura mi sono trasferita in campagna”

“Per paura mi sono trasferita in campagna dalla mia famiglia. Ho perso contatti, amicizie, fiducia in me stessa. Avevo tanta paura” ha confidato Amelia Villano a La volta buona. Ma non è finita qua perché dopo tutto questo, quando sembrava essersi ripresa dal punto di vista emotivo, è stata vittima di una truffa amorosa.

La volta buona: Amelia Villano vittima di una truffa amorosa

“In quel periodo ho iniziato a scrivere a una ragazzo. Abbiamo avuto tante conversazioni e mi sentivo a mio agio con lui. Con il tempo ho iniziato a provare anche dei sentimenti, ma ogni volta che cercavo di incontrarlo succedeva sempre qualcosa. A un certo punto però ho avuto la conferma che non era la persona che credevo“: il racconto drammatico di Amelia Villano.