Antonio Medugno: “Su Signorini ho detto la verità. Clarissa Selassié contraddittoria”
Antonio Medugno: “Ho raccontato la verità alla magistratura”
Antonio Medugno ha denunciato Alfonso Signorini per violenza ed estorsione e ora tra i due è stata avviata una procedura legale che li vede uno contro l’altro. Il conduttore si è detto innocente. Le parole del modello rilasciate al Corriere della Sera: “Come ho detto alla magistratura sono molto fiducioso, molto tranquillo perché ho raccontato la verità. Sono finito al centro di una bufera mediatica senza volerlo quindi mi sono dovuto difendere. Erano cose che volevo rimuovere, è servito del tempo solo per rimuovere tutto quello che avevo vissuto”.
L’ex del GF contro Clarissa Selassié: “Dette cose contraddittorie”
E invece su Clarissa Selassié l’ex del GF Vip si è espresso in questo modo: “Con la Selassié c’è stato quello che avevo già detto. Anche lei ha detto cose molto contraddittorie. Tutto quello che ha dichiarato lascia il tempo che trova. So che ha detto che tra me e lei quella notte non c’è stato nulla, ma ha detto molte cose contraddittorie nella sua intervista. Io so e ho documentato tutto ciò che è vero e che andava dichiarato ai pm”.
Signorini-Corona: il caso ha aperto una crepa nel mondo dello spettacolo
Si può dire che l’inchiesta di Fabrizio Corona su Alfonso Signorini abbia aperto una crepa nel mondo dello spettacolo. Tutti sanno che è un mondo marcio, ma quando allo stolto viene indicato il re nudo allora finalmente lo si vede nella sua vera natura. Ma l’ex re dei paparazzi ha detto che non vuole fermarsi qui e che porterà nuove prove contro l’ex conduttore del GF Vip. E intanto si è scatenata una guerra tra Rai e Mediaset anche per via delle numerose ospitate che Corona ha fatto in diversi programmi.




