X


Can Yaman rilasciato: ospitata a C’è posta per te regolarmente in onda

Scritto da , il Gennaio 10, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Can Yaman C'è Posta Per Te

L’attore protagonista della serie Tv Sandokan è stato rilasciato

Nella giornata di oggi c’è stato gran clamore intorno alla notizia inerente all’arresto di Can Yaman. Si segnala che proprio poco fa su tutta questa vicenda è arrivata una svolta clamorosa. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale di news FanPage.it Can Yaman è stato appena rilasciato. Al momento da parte dell’attore della serie Tv campione di ascolti sull’ammiraglia Rai non è arrivata alcuna dichiarazione in merito.

Nessun mandato d’arresto per l’attore di origini turche

Successivamente il portale FanPage.it ha anche spiegato meglio cos’è successo in queste ultime ore a Can Yaman, il quale è finito nuovamente al centro dell’attenzione. Il suddetto sito di news ha infatti rivelato di essere venuto a conoscenza che l’attore sarebbe stato ascoltato dagli inquirenti che hanno aperto questa indagine, ma nei suoi confronti non sarebbe stato dato mandato di arresto, come invece riportato in queste ultime ore da tutti gli organi di informazione in Italia e all’estero:

“Yaman ha reso testimonianza agli inquirenti, senza che la procura emettesse alcun mandato di arresto nei suoi confronti…”

Nello specifico pare che ci sia stato un blitz in queste ultime ore in nove diversi locali in cui sarebbero stati arrestati spacciatori e proprietari. E in uno di questo sembra ci fosse pure l’attore protagonista di Sandokan, il quale sarebbe quindi stato fermato dopo una presunta segnalazione: “Secondo quanto riportato dal quotidiano Hurriyet, l’attore non era destinatario di un mandato di arresto da parte della procura, ma sarebbe stato fermato dopo una segnalazione sul presunto uso di droghe…” E addosso gli sarebbero state trovate delle sostanze.

L’ospitata dell’attore a C’è posta per te non è a rischio

In seguito a tutte queste notizie su Can Yaman molti sui social si sono chiesti se la sua ospitata nel programma di Maria De Failippi sarebbe potuta essere cancellata. A rispondere al quesito ci ha pensato il portale Tv unshow.it che ha confermato la regolare messa in onda dell’ospitata come prevista fin dall’inizio (si ricorda che l’ospitata è stata registrata mesi fa):

“Can Yaman arrestato e poi rilasciato in Turchia ma ospite regolarmente a C’è posta per te nella puntata di sabato 10 gennaio 2026…”