X


Caso Signorini-Corona, arriva la decisione del giudice: stop a Falsissimo

Scritto da , il Gennaio 26, 2026 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona Signorini

Stasera salta la puntata di Falsissimo: la decisone del giudice

Oltre un mese fa Fabrizio Corona, tramite il suo programma web Falsissimo, ha lanciato accuse molto pesanti nei confronti di Alfonso Signorini, il quale certo non è stato con le mani in mano intraprendendo un’azione legale. Ebbene a proposito del caso Signorini che tanto ha fatto parlare fino ad ora si segnala che c’è stata una clamorosa svolta. A poche ore di distanza dalla pubblicazione della nuova puntata di Falsissimo è arrivato lo stop del giudice. A rivelarlo in anteprima è stato il portale di news FanPage.it:

“Secondo quanto apprende Fanpage.it, nelle prime ore di questa mattina, il giudice ha stabilito che la puntata di Falsissimo del 26 gennaio non potrà andare in onda…”

Fabrizio Corona costretto a cancellare dal web anche le altre due puntate del suo programma

Ma le brutte notizie per Corona non sono finite qua. Sempre in base a quanto riportato da FanPage.it il giudice ha disposto anche la cancellazione da YouTube delle altre due puntate di Falsissimo in cui è stato preso di mira Alfonso Signorini:

“Disposta, inoltre, la rimozione dei due contenuti precedenti relativi a quello che l’ex re dei paparazzi ha definito ‘sistema Signorini’…”

Adesso c’è da capire come Fabrizio Corona reagirà a questo provvedimento preso dal giudice.

Alfonso Signorini potrebbe essere risarcito da Corona se si rifiutasse di non rispettare la misura

E qualora Fabrizio Corona dovesse non rispettare le misure del giudice le conseguenze economiche sarebbero pesanti. In base sempre infatti a quanto riportato da FanPage.it quest’ultimo sarebbe chiamato a risarcire Signorini per ogni giorno in cui si rifiuta di rispettare questa decisone cancellando Falsissimo (quindi non basterebbe la non pubblicazione della puntata prevista stasera):

“Nel caso in cui la misura non fosse rispettata, rivelano a Fanpage.it fonti ben informate, Corona potrebbe trovarsi nella condizione di dover risarcire Signorini per ogni giorno di ritardo rispetto all’applicazione della misura…”

Al momento Corona non si è pronunciato, ma con tutta probabilità la sua reazione arriverà quanto prima.