X


C’è posta per te: cos’è successo ad Assia e Manuel dopo la prima puntata

Scritto da , il Gennaio 11, 2026 , in Personaggi Tv
Foto Assia e Manuel C’è posta per te

Manuel e Assia protagonisti di C’è posta per te

Poteva mai mancare il dramma napoletano a C’è posta per te? Ormai un format dentro il format dove il classico fidanzato di turno tradisce la fidanzata con un’altra, o con altre donne, salvo poi pentirsi e andare in televisione per chiedere pubblicamente perdono. È successo anche nella prima puntata di ieri con due protagonisti di nome Assia e Manuel. Lui l’ha tradita con la vicina di casa, iniziando pure una storia parallela, ma si è detto pentito.

Assia è stata tradita dal suo fidanzato Manuel: la loro storia

Fin da quando sono dei semplici ragazzini, Assia e Manuel sono stati fidanzati (lui 16 anni e lei 14) e le prime volte le hanno vissute insieme. Una relazione lunga 8 anni fino a quando non arriva una vicina di casa che sconvolte la vita del ragazzo, che inizia a essere corteggiato, fino a quando non cede alle sue lusinghe e tradisce la sua fidanzata. Lui la lascia salvo poi accorgersi di non poter vivere senza di lei. Peccato che inizi una relazione parallela perché minacciato dalla vicina di casa. Lui a C’è posta per te si è detto pentito oltre a essere ancora innamorato di lei.

C’è posta per te: come procede tra Assia e Manuel

“Penso che otto anni di relazione come l’abbiamo vissuti noi, non possano essere dimenticati o cancellati da un errore, anche perché io non ho ricordi se non con te”: le parole di Manuel a C’è posta per te, che ha vinto la sfida degli ascolti. Assia come ha reagito? Dapprima ha sorriso, poi ha pianto, e infine ha perdonato dicendo però che non sarà istantaneo. Dato che il programma è stato registrato mesi e mesi fa come sarà andata a finire tra loro due? Per chi vuole saperlo vada sui social: @assia_pinto e @manuel_Iezzi_.