Colpa dei sensi, anticipazioni 30 gennaio. Gabriel Garko: “Scena forte”
Colpa dei sensi in onda su Canale 5 a partire dal 30 gennaio: lo spoiler dell’attore
Gabriel Garko, dopo una lunga assenza dal video, finalmente tornerà sull’ammiraglia Mediaset come protagonista al fianco di Anna Safroncik nella nuova serie Tv diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Ebbene si segnala che oggi l’attore ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano La Repubblica per parlare di sè e di questa nuova fiction di Canale 5. E a tal proposito si è anche lasciato sfuggire un interessante spoiler. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver girato una scena molto forte che spera non sia stata tagliata in fase di montaggio: “Nella serie c’è una scena forte… Spero non l’abbiano tagliata…” E sulle scene di sesso non ha fatto mistero di considerarle un po’ noiose:
“Le scene di sesso sono le più noiose…Sei lì, davanti a tutti, in posizioni scomode, devi preoccuparti delle luci, dei capelli…”
Trama Colpa dei sensi, la nuova serie Tv di Canale 5: ecco il cast
Ma qual è la trama della nuova serie Tv dell’ammiraglia Mediaset con Gabriel Garko e Anna Safroncik protagonisti? La nuova fiction diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi si basa sul ritorno ad Ancona dopo un lungo periodo di Davide (Gabriel Garko). Quest’ultimo è tornato a casa per stare al fianco del padre, che è stato accusato di aver tolto la vita alla sua compagna. E una volta tornato in città l’uomo incontra una vecchia conoscenza, Laura (Anna Safroncik), con la quale in gioventù ha avuto una bella storia d’amore. Peccato che però la donna si sia rifatta una vita nel frattempo, visto che si è sposata con Enrico (Tommaso Basili). Inutile dire che però l’arrivo di Davide porterà scompiglio nel suo matrimonio, e i colpi di scena si sprecheranno. Nel cast di Colpa dei sensi, oltre ovviamente Gabriel Garko, Anna Safroncik, Tommaso Basili ci saranno pure: Giorgia Würth, Francesco Venditti, Lina Sastri, Rosalba Banfi, Marco Cocci, e tantissimi altri.
Gabriel Garko è tornato a parlare del suo coming out
Il protagonista della serie Tv Colpa dei sensi, sempre in questa intervista a La Repubblica, ha poi parlato del coming out che ha deciso di fare anni fa in diretta al Grande Fratello Vip. E l’attore protagonista della serie Tv di Simona Izzo e Ricky Tognazzi ha rivelato che è stato in qualche modo ‘costretto’ dagli eventi perchè altrimenti qualcun altro al suo posto l’avrebbe fatto:
“L’ho fatto con naturalezza, e alla fine mi sono liberato di un peso…”




