X


Come sta Pamela Petrarolo dopo la caduta a BellaMà da Pierluigi Diaco (VIDEO)

Scritto da , il Gennaio 20, 2026 , in Personaggi Tv
foto pamela petrarolo caduta

Pamela Petrarolo cade nello studio e si fa male (VIDEO)

Nell’ultima puntata di BellaMà si segnala che l’ex ragazza di Non è la Rai ha avuto un incidente in studio. Cos’è successo? Nel momento in cui è entrata ballando e cantando per dare il via alla sua rubrica intitolata Tutti ballano con Pamela è inciampata su sè stessa cadendo fragorosamente a terra (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Inutile dire che tutti i presenti si sono preoccupati, e il primo ad intervenire è stato Pierluigi Diaco.

Pierluigi Diaco ha prestato subito soccorso alla soubrette

E’ sembrato subito abbastanza palese che Pamela Petrarolo dopo la caduta si fosse fatta parecchio male, tanto che il conduttore di BellaMà è intervenuto per tirarla su da terra e prestarle il fianco per camminare. In quell’esatto momento si è sentito chiaramente il conduttore della cadetta Rai dirle di non poter portare avanti la rubrica perchè visibilmente dolorante:

“Vieni a sederti con me, Pamela…Hai preso una bella botta, non puoi farlo…”

E infatti la rubrica è stata annullata e la ex ragazza Non è la Rai, che ha preso il posto di Valeria Marini, non ha potuto far altro che sedersi per essere soccorsa.

IL VIDEO del momento in cui Pamela Petrarolo è caduta rovinosamente in studio a BellaMà da Pierluigi Diaco

Come sta la ex ragazza Non è la Rai dopo la caduta

Ma come sta Pamela Petrarolo dopo la caduta a BellaMà? Come si può leggere su Fanpage.it la protagonista della rubrica del programma del pomeriggio della cadetta Rai ha riportato un’abrasione al ginocchio e a causa di questo incidente in diretta ed è rimasta davvero senza parole. Su instagram ha pubblicato poi lei stessa il video di questa caduta, limitandosi a scrivere nella didascalia le seguenti parole: “Succede…” E l’affetto dei suoi follower è arrivato massiccio, visto che la maggior parte di loro ha voluto scriverle messaggi di affetto augurandole una pronta guarigione.