X


Domenica In, Mara Venier: “Chi ha detto a Bobby Solo di non portare moglie e figlio?”

Scritto da , il Gennaio 19, 2026 , in Domenica In
Foto Bobby Solo Mara Venier

Bobby Solo: “Mi hanno detto che non potevo portare moglie e figlio”

Mistero a Domenica In. E no, non riguarda il cast, che ormai è quello che è e lo si porterà dietro fino alla fine di quella che si spera sia l’ultima volta per la conduttrice, che dalla prossima stagione tv potrebbe guardarla dal divano di casa. Riguarda quello che ha detto Bobby Solo e che ha lasciato tutti di stucco: “mi hanno detto che non potevo portare mia moglie e mio figlio”. Chi glielo ha impedito?

Mara Venier indaga a Domenica In: “Chi te l’ha detto? Dimmi chi”

Sempre credendo di essere nel suo salotto di casa e non in televisione su Rai1, Mara Venier ha chiesto candidamente a Bobby Solo perché non le avesse portato suo figlio Ryan e sua moglie Tracy, la cui storia ha raccontato centinaia di volte sempre dicendo le stesse cose. E quando si è sentita dire che qualcuno gli ha detto di non poterli portare, ha subito voluto indagare: “Chi te l’ha detto? Dimmi chi”. E la risposta c’è stata? No. L’ospite non ha svelato l’identità di chi gli ha impedito di portare la sua famiglia in studio.

Domenica In, Bobby Solo: “Spero che a marzo potremo venire”

“Spero che a marzo potremo venire. Mia moglie è molto seria e non vuole che Ryan perda un giorno di scuola. Però lui l’aveva convinta, ha detto ‘C’è gente che pagherebbe oro per andare in tv’, Tracy allora ha accettato e poi ci hanno detto di no”: queste le parole di Bobby Solo a Domenica In.