Domenica In, Roberta Tagliavini: “Il primo matrimonio è stato una prigione”
Roberta Tagliavini parla del matrimonio a sedici anni: “Come una prigione”
Oggi è stata ospite a Domenica In nientemeno che Roberta Tagliavini, una dei mercanti di Cash or Trash che va in onda sul Nove, dove ha avuto modo di parlare del matrimonio che ha fatto a sedici anni: “Come vivere in prigione, all’inizio era bello stare tutti insieme perché era qualcosa che non avevo mai vissuto, poi crescendo ha iniziato a darmi fastidio. C’erano sempre i suoceri sia in vacanza sia in viaggio di nozze…”. Poi a vent’anni ha capito che non poteva continuare a fare quella vita.
La mercante di Cash or Trash: “Sono stata malissimo a causa di un tumore”
Poi per fortuna Roberta Tagliavini ha conosciuto l’attuale marito Alberto con cui sta da 55 anni, una persona dolcissima che ha sempre creduto nelle sue capacita. E poi ha parlato del tumore ai polmoni che ha avuto diversi anni fa: “Sono stata malissimo, non riuscivo più a camminare, avevo un tumore ai polmoni”. E poi ancora: “Non ho detto a nessuno del mio tumore, solo a mio figlio. Dopo l’operazione lui lo disse a mio marito Alberto. Fortunatamente poi sono guarita!”.
Domenica In: la triste infanzia di Roberta Tagliavini
Ma com’è stata l’infanzia di Roberta Tagliavini? Lo ha raccontato lei stessa a Domenica In: “Un’infanzia di solitudine, non ho mai mangiato a tavola con mio padre perché lavorava tanto. Ero considerata povera dai figli delle altre famiglie, ero messa da parte”.




