Gemma Galgani si illude su Mario: l’affondo dell’ex dama di Uomini e Donne
Gemma Galgani non accetterebbe la realtà con Mario: le parole dell’ex dama
Sabato scorso la dama di Uomini e Donne è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E in questa occasione ha rivelato addirittura di amare Mario Lenti e di volerlo sposare. Parole queste che ovviamente hanno fatto subito il giro del web. Ebbene anche l’ex dama del dating show, Renata Presti, ha voluto dire la sua, visto che proprio recentemente ha avuto modo di conoscere Mario. Cosa ha detto? In un’intervista rilasciata a Fralof su piudonna.it ha confessato che Gemma dovrebbe iniziare a guardare in faccia la realtà:
“C’è un evidente scollamento tra realtà e desiderio: Gemma non può costruire un altare su un terreno di sola amicizia…Secondo me lei investe sentimenti dove lui mette solo cortesia…Come fa a dichiararsi pronta al matrimonio mentre Mario le offre un caffè da amici?”
Renata Presti ha confessato che vorrebbe dare un consiglio alla dama del dating show
Successivamente l’ex protagonista di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata a Fralof su piudonna.it, ha anche tenuto a dire che se avesse la possibilità di avere di fronte Gemma Galgani le consiglierebbe di virare lo sguardo verso chi può provare i suoi stessi sentimenti, e non certo verso Mario Lenti, il quale ha detto a più riprese di non essere interessato a frequentarla, se non come semplice amica:
“Se dovessi parlare direttamente a Gemma le direi che meritano il suo entusiasmo solo le persone che hanno il suo stesso batticuore, non chi la mette in zona amicizia ogni cinque minuti…”
Motivo per cui ha fatto presente che Gemma dovrebbe iniziare ad ascoltare con particolare attenzione ciò che dice Mario e non a soffermarsi sui suoi eventuali silenzi dando poi le sue personali interpretazioni: “Forse sarebbe il caso di iniziare ad ascoltare le parole di Mario invece di interpretare i suoi silenzi come promesse d’amore…” La Galgani, che ha ammesso di voler sposare Mario, farà tesoro di questi consigli?
Mario Lenti è finito nel mirino dell’ex protagonista del dating
Renata Presti, in questa intervista rilasciata sempre a Fralof su piudonna.it, ha poi posto le sue attenzioni squisitamente su Mario Lenti, che a Verissimo ha chiarito di voler Gemma Galgani al suo fianco solo come amica. La Presti ha infatti puntato il dito contro Mario, accusandolo di essere un inconcludente:
“Per me, lui è un inconcludente…Mi dispiace per Gemma…”
E sulla dama di Uomini e Donne ha tenuto a precisare di non avere assolutamente niente contro, anzi: “Credo che Gemma mi abbia sempre giudicata bene come donna: mi ha anche difesa da lui in una puntata!”




