Giorgio Manetti si sfoga: “All’Isola dei Famosi c’è stato un blocco su di me”
L’ex cavaliere di Uomini e Donne vicino all’Isola, ma poi ci sarebbe stato un blocco
Giorgio Manetti, dopo la sua partecipazione al dating show condotto e prodotto da Maria De Filippi, ha fatto un po’ perdere le tracce. Ma che fine ha fatto? Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, ha rivelato che in passato pare sia stato vicinissimo a partecipare a L’Isola dei Famosi, ma alla fine qualcosa sarebbe andato storto. L’ex di Gemma Galgani ha infatti rivelato che nei suoi confronti sarebbe arrivato un blocco:
“Per ben due volte, due agenzie mi hanno proposto per L’Isola e lo staff era entusiasta, anche la conduttrice dell’epoca…Poi però quando la decisione è passata ai vertici alti c’è stato un blocco nei miei confronti…”
Un presunto blocco che Manetti ha tenuto a dire di non sapere da dove provenga precisamente: “Non ti saprei dire da dove viene questo blocco per me…”
Giorgio Manetti ha rivelato di aver avuto la possibilità di partecipare al GF Vip
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, sempre in questa chiacchierata con Lorenzo Pugnaloni, ha poi confessato di essere stato molto vicino a varcare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani per prendere parte a una delle scorse edizioni del Grande Fratello Vip. E infatti ha anche incontrato Alfonso Signorini, il quale è finito recentemente al centro delle attenzioni a causa delle accuse mosse nei suoi confronti:
“Sono andato molto vicino alla trattativa per fare il Grande Fratello Vip…Fui invitato dalla redazione di Uomini e Donne a fare un incontro con Alfonso Signorini…”
Incontro con il conduttore Mediaset che pare sia stato estremamente piacevole: “Con me Alfonso fu estremamente gentile, educato, molto disponibile e io non ho proprio nulla da dire contro di lui, perché si dimostrò un vero signore…”
Perchè è saltata la trattativa per entrare nella Casa
Ma perchè alla fine non è andato in porto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip? A rivelarlo è stato lo stesso Giorgio Manetti in questa intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni. L’ex cavaliere del dating show Mediaset, il quale è tornato a pungere Gemma Galgani, ha rivelato che alla fine è stata una sua decisione non mettersi in gioco nel reality show cult perchè ha sempre avuto abbastanza dubbi sul fatto che un programma del genere potesse essere nelle sue corde:
“La mattina dopo l’incontro mandai un messaggio a Alfonso Signorini dove c’era scritto, ‘Grazie mille per il tuo invito, ma questo show non fa per me’…Lui mi disse, ‘Va bene, capisco, grazie’…”




