Giulia Duranti: “Temptation Island è stato una parentesi. La vita vera è altro”
Giulia Duranti: “Temptation Island è stata una parentesi della mia vita”
Giulia Duranti ha partecipato a una vecchia edizione di Temptation Island in coppia con il fidanzato Mirco Rossi. In queste ore si è lasciata andare a uno sfogo: “La partecipazione a Temptation Island come tanti altri reality è stata semplicemente una parentesi della vita, un’esperienza come tante altre che ognuno di noi può vivere. E stato un momento, nulla di più. Non definisce, non rappresenta completamente e non determina chi sei oggi”.
L’ex di Temptation Island: “Meglio restare con i piedi per terra”
“Trovo sinceramente esagerato quando si vede qualcuno tirarsela o atteggiarsi solo perché è apparso qualche settimana in un programma televisivo” ha proseguito Giulia Duranti, ex di Temptation Island, “la televisione non è un titolo di merito, non è un passaporto per sentirsi superiori e non dovrebbe essere usata come un’arma per sentirsi al di sopra degli altri. Meglio restare con i piedi per terra, ma purtroppo non per tutti è così”.
Temptation Island, Giulia: “La vita vera è ben altro”
“La vita vera è ben altro” dice Giulia, ex di Temptation Island, “sono i valori, le relazioni autentiche, il rispetto e la coerenza con se stessi. L’esperienza in tv può essere stata interessante, per carità, ma non è qualcosa per cui montarsi la testa. Le persone si distinguono per ciò che fanno ogni giorno, non per qualche minuto davanti alle telecamere”. E intanto c’è un’ex protagonista del programma che si è scagliata contro l’ex fidanzato.




