Grande Fratello, come sta Domenico D’Alterio: “Non sono in forma al 100%”
Domenico D’Alterio svela come sta dopo l’addio al GF
È finito il Grande Fratello, per fortuna, e difficilmente tornerà con la conduzione di Simona Ventura dato che è stato un flop colossale. Come stanno alcuni ex concorrenti? Bene, anche se non è facile abituarsi alle quattro mura domestiche dopo essere stati nella casa più spiata d’Italia, come ha raccontato Domenico D’Alterio: “Non sono in forma al cento per cento. Ci vuole la riabilitazione. Ci dobbiamo riprendere dato che sono frastornato”.
L’ex del Grande Fratello non ha ripreso il suo vecchio lavoro
Ma Domenico D’Alterio dopo l’esperienza del Grande Fratello è tornato a fare il lavoro che faceva prima? “Non ho ripreso il mio vecchio lavoro perché ovviamente dopo il Grande Fratello cerchi di ambire a qualcosa di meglio, ma non per il lavoro in sé e per sé, ma perché l’ho sempre detto: la vita dell’operaio non è che sia così facile. Quindi è da apprezzare che fa l’operaio, io non sputo mai nel piatto in cui ho mangiato però, è meglio puntare su altro sicuramente”. Auguri.
Domenico D’Alterio: “Per mia figlia ci sarò sempre”
Intanto Domenico si prende cura della figlia avuta dalla sua compagna: “Un padre ci sarà sempre a prescindere perché i figli sono pezzi di cuore”. Ma cosa vorrebbe fare in tv? Non ha le idee molto chiare, anche se dice che sono tante, e non è esclusa manco la recitazione. Intanto con Benedetta ha detto mai dire mai.




