Grande Fratello Vip 2026 si farà oppure no? “Sospensione di qualche anno”
Cosa succederà al Grande Fratello Vip 2026?
Lo scandalo dovuto alle dichiarazioni di Fabrizio Corona hanno messo a repentaglio la carriera di Alfonso Signorini che soltanto nella giornata di ieri è stato sentito in procura in merito alle accuse Antonio Medugno. Non si sa come si evolveranno le cose, ma resta il fatto che lui si è autosospeso da Mediaset e che il Grande Fratello Vip 2026 in questo momento è congelato. Quindi non si sa se andrà in onda oppure no.
Amedeo Venza: “Il GF Vip non si farà. Sospensione di qualche anno”
Secondo l’esperto Amedeo Venza, la nuova edizione del Grande Fratello Vip non si farà: “GF Vip verso l’archiviazione. La fonte è sempre più certa. Il programma non si farà. Si stanno valutando diverse opzioni, ma la più accreditata è una sospensione di qualche anno“. Che è quello che avrebbe dovuto fare Mediaset già da molto tempo, dato che è un format, quello del Grande Fratello, che non funziona più né qui né con le persone normali come stato dimostrato con l’edizione condotta da Simona Ventura che ha raccolto ascolti disastrosi a dir poco.
Grande Fratello Vip: “I vip sono in fuga”
Altri esperti di gossip hanno aggiunto che nessun vip sarebbe intenzionato a partecipare al GF Vip considerando la nomea che si è fatta attorno a questo format che nella sua seconda edizione è andato forte per poi crollare negli ascolti edizione dopo edizione. Intanto Alfonso Signorini rispedisce le accuse al mittente anche se la cosa non è di certo finita qua.




