Grande Fratello Vip cancellato? C’entrerebbe lo scontro Signorini-Corona
Salta la prossima edizione del GF Vip? Mediaset avrebbe deciso
A marzo sarebbe dovuto tornare il Grande Fratello Vip con alla guida Alfonso Signorini, il quale si è però auto sospeso in seguito alle accuse mosse nei suoi confronti da Fabrizio Corona e Antonio Medugno decidendo al tempo stesso di intraprendere una battaglia legale. In questi ultimi giorni è poi circolato online il nome di Ilary Blasi come sostituta ideale di Signorini con Selvaggia Lucarelli nei panni di opinionista. Ebbene alcuni davano tutto per fatto, ma alla fine pare che Mediaset abbia invece deciso di cancellare al momento la trasmissione. A rivelarlo è stato il programma web di FanPage.it, Non è la Tv:
“Il Grande Fratello Vip 2026 non si farà…Mediaset avrebbe deciso di rinunciare per adesso all’edizione del reality che avrebbe dovuto prendere il via a marzo…”
Perchè il Grande Fratello sembra sia saltato
Ma qual è il motivo per cui Mediaset alla fine avrebbe deciso di cancellare definitivamente il GF Vip dal palinsesto di Canale 5, almeno in questa stagione Televisiva? Come riportato dal programma web di FanPage.it sembra che lo scontro legale tra Alfonso Signorini e Fabrizio Corona abbia indotto Mediaset a stoppare tutto, visto che la credibilità del reality show sarebbe ormai in caduta libera:
“Di fronte a questo scenario, con contenziosi legali destinati a protrarsi per mesi e con la credibilità del format compromessa dalle accuse di Corona, Mediaset avrebbe deciso di far fronte a questa situazione complesso chiudendo la partita…”
E neppure L’Isola dei Famosi pare vedrà luce in questa stagione Televisiva, stando sempre alle indiscrezioni raccolte da FanPage.
Ilary Blasi condurrà solo Battiti Live?
E ovviamente visto che il Grande Fratello Vip pare essere stato definitivamente accantonato da Mediaset a causa del caso Signorini è evidente che pure la presunta trattativa per affidare il reality show a Ilary Blasi avrebbe fatto la stessa fine:
“La trattativa con Ilary Blasi per la conduzione, come anticipato da Fanpage.it, si è quindi interrotta…”
E questo vuol dire che al momento nel suo destino ci dovrebbe essere solo Battiti Live, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.




