Guillermo Mariotto a La volta buona: “Mio padre era violento e geloso dei figli”
Guillermo Mariotto torna a parlare del padre violento
Nella puntata di oggi de La volta buona Caterina Balivo ha avuto ospite Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle, che è tornato a parlare del padre violento e della sua famiglia in generale: “Mamma era talmente bella e carismatica che anche noi figli eravamo innamorati e lui non sopportava questa cosa. Era violento, anche con noi… Arrivava a picchiarci perché non accettava l’amore fra noi e nostra madre, era al top della disperazione, una cosa patologica”.
Mariotto è riuscito a perdonare il padre: “Gli ho pure chiesto scusa”
“Me ne sono andato per colpa sua però poi l’ho perdonato, portare quel rancore… A che serve tenersi quel ricordo come dolore enorme, è passato. Capito che era patologico perdonare è meglio, perché ti liberi. Gli ho pure chiesto perdono perché io ero quello scatenato, che gli teneva testa”: il racconto di Guillermo Mariotto a La volta buona (dove si è parlato dell’aborto di Antonella Elia per il quale non riesce a perdonarsi).
La volta buona, Guillermo Mariotto: “È stata dura, ma tutto ti forgia”
Poi il padre si è rifatto una famiglia, la madre è stata una studentessa modello nonostante i figli a cui badare, e si è laureata, per Guillermo Mariotto è come se fosse una dea. Ha concluso così il suo racconto: “È stata dura ma tutto ti forgia, vivere nel rancore non serve; poi papà ha avuto un’altra famiglia ed ha chiamato Guillermo il secondo figlio… Mamma però non ha mai voluto che conoscessi la sua nuova famiglia”.




