X


Ilary Blasi sarà ancora a Battiti Live: niente da fare per Samira Lui

Scritto da , il Gennaio 21, 2026 , in Musica
foto ilary blasi 15aprile

Samira Lui non condurrà la prossima edizione dello show estivo: confermata la Blasi

In quest’ultimo periodo è circolata online insistentemente la voce di corridoio inerente ad un possibile approdo della protagonista de La ruota della fortuna alla conduzione della prossima edizione di Battiti Live andando così a prendere il posto di Ilary Blasi, che tanto bene ha fatto in questi ultimi due anni. Ebbene un rumor che si è rivelato essere privo di fondamento. Infatti si segnala che è stata la stessa ex moglie di Francesco Totti in un’intervista rilasciata al periodico F ad aver confermato la sua conferma alla guida dello show:

“Farò Battiti Live estivo e ho un contratto con Mediaset…”

Ilary Blasi si candida per condurre un game show

La conduttrice Mediaset, dopo avere confermato che sarà alla guida ancora una volta di Battiti Live, ha anche colto la palla al balzo per svelare di avere un grande sogno nel cassetto che vorrebbe tanto realizzare. Di cosa si tratta? L’ex moglie di Francesco Totti non ha fatto mistero al periodico F di voler condurre un game show tutto suo in futuro:

“È bello accettare qualcosa di nuovo…Mi piacerebbe uno di quei giochi che la gente ama tanto: La ruota della fortuna, i quiz…Mi ricordano Mike Bongiorno e Corrado…”

Adesso bisogna capire se l’Azienda Tv di Pier Silvio Berlusconi raccoglierà questa sua autocandidatura.

La presentatrice tornerà o no alla guida del Grande Fratello Vip?

Si segnala che in queste settimane è circolata online pure l’indiscrezione di un suo imminente ritorno al Grande Fratello Vip al posto di Alfonso Signorini travolto dalle polemiche a causa delle accuse mosse nei suoi confronti da Fabrizio Corona e Antonio Medugno. Nell’intervista rilasciata oggi al magazine F l’ex moglie di Francesco Totti non ha neppure accennato a tale possibilità. Tuttavia su AffariItaliani.it è stato riportato che Mediaset al momento sarebbe un po’ con le spalle al muro sulla questione legata al GF Vip, visto che i tempi inizierebbero ad essere stretti:

“GF Vip a marzo con la conduzione di Ilary Blasi? I tempi stanno diventando davvero stretti…”