Nicola Savino si confida: “Mio padre soffriva di depressione. Mia madre era ansiosa”
Nicola Savino parla dei suoi genitori a Ciao Maschio
A volte i figli sono i prodotti dei genitori dal punto di vista della psicologia, delle ansie e delle paure che trasmettono seppur, spesso, senza farlo apposta. Ecco, quindi, che la confessione di Nicola Savino a Ciao Maschio si fa parecchio interessante: “Mio padre soffriva di depressione mentre mia mamma era molto ansiosa e quest’ansia me l’ha trasmessa”. Ha poi aggiunto che tende ad avere un lato malinconico che però cerca di tenere a bada il più possibile.
Il conduttore di Tali e Quali: “Ero sempre senza il papà”
Nicola Savino nello studio di Nunzia De Girolamo ha poi approfondito il rapporto col padre: “Era un ingegnere, lavorava sui pozzi petroliferi. Io ero sempre senza il papà. Per motivi di lavoro, ma sono cose che un bambino capisce poco”. Questa distanza si è poi colmata negli ultimi anni e poco prima che la morte lo cogliesse ricorda una loro conversazione molto sentita dove a un certo punto il conduttore di Tali e Quali si è sentito chiedere dal padre se fosse stato appunto un buon padre nonostante le assenze e lui gli ha riposto: “Sei stato meraviglioso”.
Ciao Maschio, Nicola Savino: “Ho avuti pochissime donne”
“Ho avuto pochissime donne” ha raccontato Nicola Savino, che faceva il dj prima di approdare in televisione, e infatti era un dj atipico. Lui ha aggiunto che è sempre stato un bravo guaglione o almeno lo dipingono così.




