X


Nicola Savino tra Tali e Quali e il DopoFestival 2026: “Spero di farcela”

Scritto da , il Gennaio 9, 2026 , in Musica
Foto Nicola Savino La volta buona

Nicola Savino presenta Tali e Quali in onda stasera su Rai1

Stasera andrà in onda la nuova edizione di Tali e Quali con la conduzione di Nicola Savino, che a fine febbraio sarà anche impegnato con il DopoFestival. Ospite a La volta buona in collegamento, c’era anche il collega Pino Insegno, che ha sottolineato come sia stato difficile imitare gli artisti a Tale e Quale Show: “Ho provato per un periodo a fare le imitazioni in video e non se ne esce. Con la voce ci si arriva, ma con i lineamenti no, impossibili da coprire”.

Il conduttore di Tali e Quali ricorda la presenza di Carmen Di Pietro

“C’è Carlo Conti in giuria, e un Massimo Lopez che fa un Mariotto fenomenale. Poi c’è Alessia Marcuzzi e poi la divina Cristiano Malgioglio” ha svelato Nicola Savino in partenza stasera con Tali e Quali. Carmen Di Pietro torna pure nel cast di Tali e Quali come se ormai non se ne potesse fare bellamente a meno.

La volta buona: Nicola Savino parla anche del DopoFestival

“DopoFestival? Spero di farcela. Bisogna arrivare con il foglio bianco, ci vuole coraggio. Ci si può preparare, ma se poi arriva una che cade dalle scale fai la puntata su quello”: le parole di Nicola Savino a La volta buona, dove non ha citato i co-conduttori che lo accompagneranno durante la settimana santa di Sanremo.