Nina Moric ridimensiona Fabrizio Corona: “Pagliaccio! Non ha fatto nulla”
Nina Moric si scaglia contro l’ex Fabrizio Corona
Nell’ultimo mese non si è fatto altro che parlare di Fabrizio Corona e del caso di Alfonso Signorini la cui carriera è stata quantomeno interrotta perché in Italia si sa che si può combinare le peggior nefandezze che tanto saranno perdonate nel corso di qualche anno. È uscito pure un documentario sull’ex re dei paparazzi dove è intervenuta anche Nina Moric per parlare dell’aborto a cui è stata costretta. La donna ha definito il suo ex “un pagliaccio” ridimensionandone l’immagine.
L’ex di Fabrizio Corona: “Non ha fatto nulla di eclatante”
“È assurdo che ancora oggi siamo qui a parlare di niente. Lui non ha fatto nulla di eclatante: ha lanciato le mutande dalla finestra. Questo è Fabrizio Corona, l’uomo che gettava le mutande dal balcone”: queste sono state la parole di Nina Moric, che è stata costretta ad abortire come è si è raccontato nel documentario visibile sulla nota piattaforma.
Nina Moric contro Fabrizio Corona e i vip che chiesero la grazia
Sono subentrati tantissimi personaggi televisivi (e non) che chiesero la grazia per Fabrizio Corona quando finì in carcere: “Ma hanno letto bene cosa ha fatto? Lui voleva questo”. E poi Nina Moric ha anche parlato dei suoi guadagni, dato che una volta ha scoperto che se lei percepiva 5, a lui andava 50. Tra l’altro “mi ha fatto firmare un contratto in cui c’era scritto che lui, e solo lui, avrebbe gestito tutto quello che io avrei fatto”.




