X


Rissa sfiorata oggi a Uomini e Donne: volano parole grosse tra Tina e Federico

Scritto da , il Gennaio 7, 2026 , in Uomini e Donne
foto federico tina

Tina Cipollari ha dato del falso al corteggiatore di Cristiana: ecco perchè

Questa puntata di Uomini e Donne non ha certo deluso le aspettative, visto che le polemiche e i colpi di scena si sono sprecati. E in questa occasione è stato soprattutto Federico ad aver fatto molto discutere perchè ha messo spalle al muro la tronista, la quale avrebbe voluto chiarirsi nel dietro le quinte con Ernesto. Questa sua volontà non è per niente piaciuta a Federico, che ha quindi ‘minacciato’ di abbandonare il programma. E dalle parole è passato ai fatti appena la tronista ha cercato di raggiungere l’altro ragazzo. A quel punto Tina Cipollari è andata all’attacco di Federico dandogli senza colpo ferire del falso: “Pensa quanto ci tieni a Cristiana…Dopo quella bellissima esterna dove c’è stato un bacio sugli scogli…Lo sai cosa penso? Che sei proprio finto…”

Federico ha perso le staffe nei confronti dell’opinionista del dating show

Dal canto suo il corteggiatore di Cristiana di Uomini e Donne ha fatto spallucce: “Sono finto? E menomale che lo pensi te…” Tina Cipollari, che poco tempo fa ha avuto un acceso scontro con Roberto, ha rincarato la dose:

“Dopo quello che è successo oggi vedrai che lo penserà tutta Italia che sei un finto…Ecco cosa penso…Lo vedo l’interesse che hai nei confronti di Cristiana…A scappare…Sei un codardo…Comincia a correre codardo…”

Ed ecco che il corteggiatore si è arrabbiato chiedendo all’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi di abbassare i toni: “Oh ancora con questi termini…Ancora? Stai calma con i termini…”

Sfiorata la rissa tra i due protagonisti del dating

Tina Cipollari ha però continuato a rimanere ferma sui suoi passi:

“Certo che uso questi termini…Un uomo che scappa…Ma poi cosa fai? Che fai?”

A questo punto l’opinionista di Uomini e Donne si è alzata dalla sua sedia andando incontro a Federico con fare un po’ provocatorio: “Eccomi qua…Se non sono calma che cosa fai? Che cosa? Sei un codardo…Non ti conosco? Mi baso su quello che stai facendo…” E la situazione è letteralmente sfuggita di mano, tanto che è sembrato quasi potesse scoppiare una rissa oggi in studio. Alla fine Maria De Filippi è riuscita a riprendere in mano la situazione. Si segnala che nel corso della puntata i due si sono anche chiariti stringendosi la mano.