X


Selvaggia Lucarelli sposa Lorenzo Biagiarelli: quando e dove sarà l’evento

Scritto da , il Gennaio 5, 2026 , in Gossip
foto Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli

La giurata di Ballando con le stelle convolerà a nozze con lo storico compagno

In questi ultimi mesi Selvaggia Lucarelli è finita spesso e volentieri al centro delle polemiche a causa dei suoi scontri con la concorrente dello show condotto da Milly Carlucci, Barbara d’Urso. E si segnala che in queste ultime ore è finita nuovamente al centro delle attenzioni, ma non per delle polemiche. Cos’è successo stavolta? Pare che la giornalista, dopo tanti anni insieme al compagno Lorenzo Biagiarelli, avrebbe deciso di convolare a nozze: “Si sposeranno…” La notizia l’ha lanciata in queste ultime ore il portale Dagospia.it.

Quando e dove Selvaggia Lucarelli e il suo compagno dovrebbero sposarsi

Adesso che è venuto a galla che la giurata di Ballando con le stelle dovrebbe convolare a nozze con lo storico compagno Lorenzo Biagiarelli lecito chiedersi quando e dove ci sarà il lieto evento. E a fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato ancora una volta il portale di news Dagospia.it:

“Il lieto evento sarà in Salento…La coppia è in vacanza in Nepal e si prepara alla cerimonia che avrà luogo in primavera nel paesino vicino a Leuca…”

Lo stesso sito di news ha anche tenuto a rivelare che proprio a Leuca recentemente la coppia ha acquistato una casa: “La coppia ha acquistato e ristrutturato un casale…” Si fa inoltre presente che recentemente la giurata dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai, la quale ha fatto un simpatico appello a Maria De Filippi, ha rivelato al magazine Vanity Fair che le sue nozze con Biagiarelli dovrà essere una festa pagana e vegana: “Le mie nozze? Saranno una grande festa pagana e vegana…”

La giornalista ha rivelato di aver chiesto in passato a Lorenzo Biagiarelli di sposarsi

Si segnala inoltre che in un suo recente intervento nel podcast di Alessandro Cattelan Selvaggia Lucarelli ha rivelato di aver già chiesto in passato al compagno di convolare a nozze ricevendo però un secco no:

“Dopo circa un mese che ho conosciuto Lorenzo, volevo subito matrimonio e figli…Avevo fame di tempo, avevo 41 anni, lui però saggiamente mi ha detto di no…”

Nel frattempo sono passati però nove anni e lo chef mai ha fatto la proposta. Motivo per cui la giurata di Ballando con le stelle è poi tornata alla carica in questi ultimi mesi, come ha raccontato lei stessa in questa circostanza: “L’ho buttata sul pragmatico e sulla burocrazia…Gli ho detto: ‘Se io muoio tutti i miei averi andranno a mio figlio Leon, che magari li spenderà in fumo’…Lorenzo ha capito che era tutto realistico e ha cominciato a barcollare…”