Serale Amici 25 quando inizia? Maria De Filippi vuole rivoluzionare la giuria
Quando inizia il serale di Amici di Maria De Filippi 2026?
Si potrebbe fare a meno del serale di Amici 25? Sì, così come dell’intero programma che talenti non ne scova più da anni, infatti chi esce se vuole sperare di vedere un inizio di carriera innalzarsi verso la realtà deve pregare oppure andare a Sanremo Giovani. E il perché è presto detto: perché sono personaggi tv utilizzati il tempo di una stagione e poi lasciati alla deriva di un mondo, quello musicale, cannibale e senza cuore. Comunque il serale dovrebbe iniziare sabato 21 marzo.
Amici 25: chi saranno i giudici del serale?
Una volta acclarato che il serale di Amici 25 dovrebbe iniziare il 21 marzo, dopo le Olimpiadi e il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, la domanda sorge spontanea: chi saranno i giudici? Pare che Maria De Filippi abbia voglia di sbaragliare le carte rivoluzionando un attimo la postazione affinché il pubblico non dica che faccia sempre le stesse tre cose in croce. Chi prenderà, quindi, il posto di Amadeus, Elena D’Amario e Cristiano Malgioglio?
Gigi D’Alessio giudice del serale insieme a Rossella Brescia ed Emma?
Maria De Filippi pare intenzionata a cambiare la giuria del serale di Amici: stando alle ultime indiscrezioni i nomi che si rincorrono sono quelli di Gigi D’Alessio (che ha lasciato The Voice Senior e Kids per inseguire i sogni a Mediaset), Emma Marrone (pupilla della conduttrice) e la ballerina Rossella Brescia. Ma sul piatto ci sono anche i nomi di Irama, che stranamente non parteciperà a Sanremo, e poi ancora Angelo Madonia (ex maestro di Ballando con le stelle) e Alessandro Cattelan. Intanto Valentina è tornata nella scuola dopo una pausa.




