Simone Di Pasquale: “Con la mia compagna c’è stato un momento fuori dal tempo”
Il protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle racconta il suo Capodanno più bello
E’ da poco passato l’ultimo dell’anno. Ma quale è stato quello che i vip tengono nel cuore particolarmente? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Simone Di Pasquale sul settimanale Di Più. In questa occasione ha infatti rivelato che il Capodanno del 2001 l’ha passato con la compagna a Murano e l’atmosfera era particolare:
“La sera l’isola si era svuotata: tutti erano andati a festeggiare a Venezia…Era scesa la nebbia e c’era un silenzio sospeso, quasi irreale…”
Il ballerino dello show di Milly Carlucci ha infatti rivelato che sembrava essere un Capodanno del tutto tranquillo.
Simone Di Pasquale e quel Capodanno in maschera con la compagna
Il maestro di Ballando con le stelle a Di Più ha poi raccontato che con la compagna è andato in albergo per cenare. Ma proprio a quel punto che quell’atmosfera tranquilla è cambiata totalmente. Cos’è successo? Il protagonista dello show condotto da Milly Carlucci ha rivelato che hanno ricevuto delle maschere con cui hanno dato via ad un gioco di seduzione:
“L’atmosfera si fece avvolgente, calda, sensuale…Dietro quelle maschere ci sentimmo come due estranei che si incontravano per la prima volta, e tra noi iniziò un gioco di seduzione delicato, intenso…”
Il maestro di Ballando e la compagna hanno vissuto un momento fuori dal tempo
A questo punto Simone Di Pasquale non ha nascosto a Di Più che la situazione è diventata assai intrigante, tanto da vivere un momento fuori dal tempo:
“Fu un momento fuori dal tempo…Abbiamo ancora le maschere a casa, in salotto…”
Maschere che ormai per il protagonista dello show di Milly Carlucci rappresentano un gradito ricordo: “Sono bellissime e ci riportano sempre a quella notte…”




